Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: lutto per Cristian e Tara, Emanuel Lo ad Amici 16 e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Cristian Galella, Tara Gabrieletto, Angelina Jolie, Giulia Pauselli, Michelle Hunziker, Emanuel Lo.

Cristian Galella e Tara GabrielettoCRISTIAN GALELLA E TARA GABRIELETTO: a poco più di un mese dal matrimonio degli ex protagonisti di Uomini e Donne la coppia ha dovuto affrontare un dolore. È morta la nonna di Tara a causa di una brutta malattia. “Il mio pensiero vola a te cara nonna… A te che hai lottato silenziosamente per restarmi accanto anche nel giorno più bello della mia vita… A te che adesso libera da ogni male volteggi leggera nel cielo blu”.

 

angelina-jolie-copertinaANGELINA JOLIE: l’attrice ha confermato la separazione da Brad Pitt che non sta andando proprio nel migliore dei modi. I due hanno discusso sulla tutela dei figli ed ora è tutto in mano agli avvocati. Secondo quanto riporta una fonte a OkMagazine la Jolie starebbe pensando seriamente di cancellare i tatuaggi dedicati proprio all’ormai ex marito. Angelina compirà davvero questo gesto o sono solo indiscrezioni infondate?

 

Giulia Pauselli: "Al Crazy Horse non avrò nessun problema a spogliarmi..."GIULIA PAUSELLI: l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi dopo aver partecipato a Ciao Darwin è una delle ballerine anche di Bring the Noise, il nuovo programma condotto da Alvin su Italia 1. Nel frattempo prosegue la sua storia d’amore con Marcello Sacchetta, collega che a breve tornerà sul piccolo schermo al fianco di Stefano De Martino per il daytime del talent show di Canale 5. Cos’altro ci dobbiamo aspettare da questa coppia?

 

michelle-hunziker-cippiMICHELLE HUNZIKER: la conduttrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi molto personale “Se devo chiedere aiuto lo chiedo a un professionista, vado da un’amica psicologa e mi faccio aiutare, poi faccio tutte le mie analisi. Io non ho tempo di essere triste, perché c’è sempre qualcuno di cui mi devo occupare. Lo dico spesso anche alle donne di ‘Doppia difesa’, a loro suggerisco sempre di guardare fuori da se stesse”.

 

emanuelloEMANUEL LO: secondo quanto riporta TvBlog il cantautore, musicista, ballerino e coreografo sarà nel cast della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Allora chi andrà a sostituire? Alessandra Celentano, Natalia Titova e Kledi Kadiu sono stati confermati, mentre non ci sono notizie di Garrison Rochelle e Veronica Peparini. E se semplicemente fosse in aggiunta ai professori già visti in passato?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio