Pechino+Express%3A+la+vittoria+dei+Contribuenti
velvetgossipit
/2016/10/04/pechino-express-riassunto-puntata/amp/

Pechino Express: la vittoria dei Contribuenti

La coppia vincitrice della quarta puntata di Pechino Express 2016 è quella dei Contribuenti, che fa il bis vincendo ancora una volta sugli altri concorrenti.

Le coppie di Pechino Express salutano la Colombia e sono pronti per affrontare le nuove sfide che li aspettano in Guatemala. La quarta tappa è risultata non eliminatoria: dopo la seconda vittoria consecutiva dei Contribuenti, a essere stati salvati dall’eliminazione (di nuovo) sono Lory e Marc, gli Innamorati.

I viaggiatori ad oggi ancora in gara hanno dovuto percorrere durante l’ultima puntata 415 chilometri (chiedendo passaggi gratuitamente e spostandosi con mezzi di fortuna). Le sette coppie in competizione, che si fa sempre più accesa, sono partite da Tolù, dove li avevamo lasciati una settimana fa, approdati finalmente nel Mar dei Caraibi. Quindi si sono avventurati sulla costa colombiana per raggiungere la meta finale di Santa Marta, cittadina dove morì il celebre personaggio per eccellenza della Colombia Simón Bolívar, di cui ci narrerà le gesta Costantino della Gherardesca. A metà puntata, i concorrenti hanno fatto tappa intermedia a Cartagena, una delle mete turistiche colombiane più famose, con il suo centro storico coloniale decretato patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.

Arrivati a Cartagena, i concorrenti sono dovuti imbarcare su un battello che li avrebbe portati su un’isola. I primi a tagliare il traguardo sono stati gli Spostati Tina Cipollari e Simone Di Matteo, che hanno conquistato quindi l’immunità e si sono aggiudicati un posto nella prossima puntata in Guatemala. Le altre coppie hanno proseguito il percorso, Costantino ha eletto vincitori i Contribuenti e ha rivelato che non ci sarebbero stati eliminati. Cresce l’attesa per il finale anche se alcuni siti rivelano di conoscere già i nomi dei finalisti: una foto in Messico rivelerebbe infatti i volti di Alessandro Tenace, Alessio Stigliano e Marco Cucolo. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere.

Photo Credits: Facebook

Exit mobile version