Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2016
  • Ottobre
  • 4
  • Il sequestro di Kim Kardashian: paura per le foto hot della diva
  • Cose da Vip

Il sequestro di Kim Kardashian: paura per le foto hot della diva

Redazione 4 Ottobre 2016
Kim Kardashian: paura per le foto hot della diva

La moglie di Kanye West ha fatto rientro a New York «molto scossa e sconvolta» dopo la rapina a Parigi. Ora la paura è che vengano diffuse in rete sue foto hot.

Occhiali scuri, sguardo basso e il terrore che corre lungo il corpo, perché dopo la paura per il tentato sequestro a Parigi (LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN SEQUESTRATA IN ALBERGO A PARIGI DA UOMINI ARMATI) e il furto di entrambi i suoi telefoni, la diva adesso deve occuparsi delle sue foto hot che potrebbero essere messe in circolazione sul web dai suoi aggressori.

Kim, secondo quanto ricostruito da People, si trovava da sola in uno dei lussuosi appartamenti del The No Address Hotel, quando cinque uomini l’hanno legata e chiusa in bagno, mentre i ladri hanno portato via l’ingente bottino, costituito da 10 milioni di dollari di gioielli, tra cui l’anello di fidanzamento del valore di 4 milioni: «Kim era isterica, voleva urlare, ma sapeva che se non fosse rimasta in silenzio l’avrebbero uccisa», ha rivelato al magazine una fonte vicinissima alla star. E ancora: «Le hanno puntato una pistola alla tempia, e ha temuto anche che la violentassero».

Kim è ancora sconvolta e molto scossa», ha aggiunto un insider, «ma è sollevata dal fatto che i bambini (North, 3 anni, e Saint, 1) non si trovassero con lei in Francia». Ora la paura è che i rapinatori possano giocare un brutto scherzo alla diva, pubblicando sul web le sue foto in intimità con il marito Kanye. Le foto, infatti, sarebbero di facile accesso e secondo alcuni sarebbe solo questione di tempo. Oltre al danno anche l’umiliazione, quindi? La diva si è detta ancora frastornata e stanca e probabilmente non sarebbe in grado di affrontare un nuovo terribile caos mediatico (per le foto sexy). In bocca al lupo Kim.

1410156695_kim_kardashian_kanye_west_fight_racial_slur_ftr_48

Photo Credits: Twitter

Tags: Kanye West Kim Kardashian

Continue Reading

Previous: Il caso Bettarini-Russo: la difesa di Cruciani
Next: Gocce di Gossip: Emilio Fede a Striscia la Notizia? Brad Pitt piange al telefono con la mamma?

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001