Guai seri per Stefano Bettarini e soprattutto per Clemente Russo. Il pugile rischia un provvedimento disciplinare a causa dei suoi comportamenti omofobi e misogini dimostrati nella casa del Grande Fratello Vip. E non solo…
Non sarà vita facile per Stefano Bettarini, Clemente Russo e nemmeno per lo stesso Grande Fratello Vip. La trasmissione e i due concorrenti sono finiti nell’occhio del ciclone a causa delle polemiche degli ultimi giorni. L’ex calciatore ha fatto infuriare tutto il pubblico con i suoi racconti dei tradimenti ai danni di Simona Ventura ai tempi del matrimonio, con tanto di dettagli piccanti riguardo le prestazioni sessuali delle amanti (LEGGI ANCHE: BETTARINI: “HO TRADITO LA VENTURA CON LA MOSETTI, LEI MI HA MESSO LE CORNA CON GORI”. RUSSO: “CHE ZO**OLA” [VIDEO]). La conduttrice è passata per vie legali nei suoi confronti e in quelli di Clemente Russo che l’ha chiamata zo**ola (LEGGI ANCHE: SIMONA VENTURA PORTA IN TRIBUNALE BETTARINI E CLEMENTE RUSSO. NON CONVINCE NEANCHE IL RUOLO DEL GRANDE FRATELLO VIP).
Il pugile è stato protagonista di molte polemiche anche in merito ai suoi insulti omofobi nei confronti di Bosco Cobos (LEGGI ANCHE: GFVIP, CLEMENTE RUSSO OFFENDE BOSCO COBOS. MARA VENIER “OMOFOBIA, VERGOGNA” [VIDEO]), per cui la trasmissione non ha preso provvedimenti. Ora però qualcosa deve cambiare. Mentre sui social network è partita una vera e propria petizione per cacciare dalla casa Russo e Bettarini, il Ministro della Giustizia Andrea Orlando ha chiesto al Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria di valutare le sue dichiarazioni con la conformità allo statuto deontologico del Corpo e la compatibilità con le istanze di tutela dell’immagine dell’Amministrazione penitenziaria (Clemente fa parte delle Fiamme Azzurre della Polizia Penitenziaria dal 2012).
E non è finita qui. Sembra che anche lo stesso reality show sia a rischio chiusura, visto che il Codacons ha chiesto ai vertici di Canale 5 il licenziamento degli autori e la fine immediata del programma: “È inaccettabile – ha dichiarato il Presidente Carlo Rienzi – che in un paese dove ogni giorno ci si indigna per atti di violenza sulle donne e per gravi episodi omofobici, possano andare in onda trasmissioni nelle quali emerge sessismo, maschilismo e omofobia. Il Grande fratello vip è altamente diseducativo, perché la messa in onda in diretta di affermazioni offensive per la figura delle donne e per gli omossessuali, senza alcun contraddittorio o censura, lancia messaggi pericolosissimi ai più giovani, che come noto emulano i comportamenti dei personaggi famosi visti in tv”.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More