Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: flirt per Chiara Ferragni e Fedez? Laura Laureti lascia U&D per Tina Cipollari?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Chiara Ferragni, Fedez, Laura Laureti, Tina Cipollari, Melissa Satta, Shannen Doherty, Belen Rodriguez, Piero Chiambretti!

sattaMELISSA SATTA: sembra che l’ex Velina di Striscia la Notizia sia pronta ad un secondo figlio. Lo ha confessato lei stessa a Verissimo in un’intervista con Silvia Toffanin: “Io ho due fratelli e una famiglia bellissima e non voglio che Maddox cresca come figlio unico. È bello avere una famiglia numerosa. Certo, se mi chiedi ‘domani fai un figlio?’ ti rispondo di no”.

 

fedezCHIARA FERRAGNI E FEDEZ: i due sono stati immortalati qualche settimana fa insieme, tuttavia il flirt non è stato mai confermato fino ad oggi. La fashion blogger e il rapper stanno davvero insieme? Su Instagram è apparsa una foto con tanto di cuoricini: solo amici? Sembra davvero molto strano, visto che qualcuno giura di averli visti in atteggiamenti davvero molto intimi…

 

tinaLAURA LAURETI E TINA CIPOLLARI: la protagonista del trono Over ha lasciato Uomini e Donne a causa dello scontro fisico avuto con la bionda opinionista? “Non volevo scappare – ha fatto sapere a Isa & Chia – non volevo fuggire, volevo solo proteggermi. Secondo me questa è stata la cosa più giusta da fare. Volevo ringraziarvi per essermi stati sempre vicino, per avermi dimostrato tutto l’amore del mondo e per avermi sostenuto sempre”.

 

Shannen Doherty: il messaggio shock dell'attrice e l'affetto per Sarah Michelle Gellar [FOTO]SHANNEN DOHERTY: l’attrice che sta lottando contro un tumore ha fatto una dedica d’amore “E una sfida amare attraverso il dolore – ha scritto – la sofferenza e il futuro incerto. È difficile sentirsi sexy e bella quando fai la chemio e inoltre è una sfida permettere a qualcuno di amarti. Credo che mio marito abbia affrontato molte sfide in questi momenti con me e ancora siamo qui… più forti di prima”.

 

È ufficiale, Belen Rodriguez si è fidanzata. Ecco chi è il fortunatoBELEN RODRIGUEZ E PIERO CHIAMBRETTI: cambio della guardia a Striscia la Notizia. Dopo aver assistito all’inedita accoppiata formata da Michelle Hunziker e la showgirl, quest’ultima da lunedì 3 ottobre viene sostituita dal comico. “Condurre Striscia – ha commentato Belen – è stata un’esperienza indimenticabile, era il mio sogno da sempre ed essendo stato un successo mi rende ancora più felice!”.

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio