Angelina, che ha chiesto il divorzio, avrà la custodia dei sei bambini per le prossime 3 settimane, e Pitt potrà fargli visita in presenza di un terapista.
Pace fatta? Non proprio però finalmente l’accordo è stato raggiunto e un primo passo è stato fatto. Il divorzio dell’anno che si annunciava come il più burrascoso di tutti i tempi, riserva delle sorprese. Brad Pitt e Angelina Jolie hanno raggiunto un accordo. I termini sono stati raggiunti dai due attori con l’aiuto del dipartimento della contea di Los Angeles e per la tutela dei minori e della famiglia, racconta il Daily Mail.
Secondo l’intesa Angelina avrà la custodia di tutti e sei i figli; Brad, invece, potrà vederli durante visite, la prima delle quali monitorata da un terapista. Le altre, invece, potrebbero essere libere da occhi vigili. Inoltre l’attore, si legge ancora sul quotidiano, si è offerto di sottoporsi a test su droga e alcol. La fonte del Daily Mail ha aggiunto che “questo accordo temporaneo sarà in vigore fino al 20 ottobre. E’ un’intesa totalmente volontaria” e “nè Brad né Angelina sono stati costretti a ricorrere a consulenti, ma hanno deciso in maniera autonoma per il bene della famiglia”.
La notizia dell’accordo appare insolita, a fronte del fatto che secondo i tabloid americani la bella Mrs. Smith avrebbe urlato tutta la sua frustrazione contro l’ex marito pochi giorni or sono, in seguito alla pubblicazione di una foto di Brad con la bella Selena Gomez, sul profilo Instagram di quest’ultima. Secondo le fonti, Angelina Jolie si sarebbe arrabbiata molto con il suo compagno. A quanto pare l’attrice avrebbe trovato delle foto di Selena Gomez nel cellulare di Brad Pitt: “Lei capisce che le altre donne vogliano delle foto con lui, ma non perché lui debba averle con altre donne” ha riportato Ok! Magazine.
Photo Credits: Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More