
Negli Stati Uniti esiste un nutrito gruppo di persone che sostiene di essere impegnata nella creazione di una razza ibrida, facendo buon sesso con gli alieni.
Una nuova comunità fa notizia negli Stati Uniti, costituita da un nutrito gruppo di persone, sostengono di essere impegnati nella creazione di una razza ibrida, umano-aliena. Come? Facendo sesso con gli alieni, è evidente. La Comunità Hybrid Children cerca di reclutare quante più donne possibili, allevatrici che aiuteranno l’evoluzione della razza umana con la loro progenie.
Le donne coinvolte nel processo, sostengono che il sesso con gli alieni, sia stato il migliore della loro vita. Una di loro, Bridget Nielsen da Sedona, in Arizona, ha detto: “È stato grandioso. È stata un’esperienza sessuale super primordiale. C’è stata vera libertà, è stato il miglior sesso che abbia mai fatto”. Insieme ad un’altra mamma “aliena”, Aluna Verse, le due dicono di aver avuto già 13 figli ibridi.
La comunità è stata fondata da Sharon e Nielsen McCormick, che credono gli alieni abbiano raccolto il loro DNA a sufficienza per procreare bambini per diversi anni: “Ero in una classe con altri esseri umani – ha raccontato Aluna – Tutto ad un tratto mi sono seduta accanto a questa creatura rettile verde e subito ho sentito un’attrazione sessuale. Ero molto sorpresa. Abbiamo fatto l’amore in questa aula davanti a tutti. Tutti ci hanno guardato. Sembra folle, e le persone mi chiedono se io abbia preso le mie medicine, ma tutto questo sta davvero accadeno”. La comunità sta riscuotendo un discreto successo, tanto che sarebbe in procinto di allargarsi. Il fatto non appare come nuovo, dal momento che negli Stati Uniti esistono già diverse sette che sostengono di avere contatti e rapporti di vario genere con gli alieni. Sarà nata una nuova moda? Dobbiamo aspettarci, a breve, delle presentazioni ufficiali?
Photo Credits: Facebook