Milly+Carlucci%2C+rivelazione+shock%3A+%26%238220%3Bmia+mamma+potrebbe+essere+ancora+viva%26%238221%3B
velvetgossipit
/2016/09/30/milly-carlucci-dolore-per-la-mamma/amp/

Milly Carlucci, rivelazione shock: “mia mamma potrebbe essere ancora viva”

Milly Carlucci racconta la storia della mamma scomparsa. Un grande dolore per la conduttrice di Ballando con le Stelle, che non si rassegna: potrebbe essere ancora viva, se solo…

Per Milly Carlucci, la perdita della mamma è stato un dolore molto grande da affrontare. Ma la conduttrice non si è arresa un attimo, the show must go on, ed ha continuato la conduzione di Ballando con le Stelle, lasciandosi trascinare dal lavoro, con grande professionalità. Adesso la Carlucci si sente pronta a parlare della mamma e in un’intervista a Vanity Fair, ammette che la mamma potrebbe essere ancora viva: “Se mamma avesse scoperto in tempo il tumore al seno, poi estesosi ai polmoni, oggi potrebbe essere ancora tra noi. Purtroppo, invece, non aveva l’abitudine di sottoporsi a controlli regolari“.

Si è rivolta al medico – continua il racconto – solo quando sono comparsi i primi sintomi della malattia. E ormai era troppo tardi. La diagnosi non lasciava speranze: mancavano pochi mesi alla fine“. Insomma, a dare il colpo di grazia alla mamma di Milly sarebbe stata la scoperta della malattia, troppo tardiva per poter intervenire. Eppure, nella sua famiglia quella della mamma non è l’unica triste esperienza: “Purtroppo diversi membri della mia famiglia hanno conosciuto che cos’è il tumore. Ma non c’è da meravigliarsi: ormai quasi tutte le famiglie italiane hanno esperienza diretta con il cancroEcco perché – sottolinea Milly – è importante non avere un approccio superficiale rispetto alla prevenzione: molti dei tumori, se affrontati con tempismo, possono essere sconfitti. E anche le eventuali ricadute possono essere gestite“.

Una storia a lei vicina, è anche quella di Carolyn Smith, giudice di Ballando con le Stelle: “Carolyn Smith è un esempio virtuoso di donna capace di affrontare con positività il tumore. Alla luce della sua esperienza, posso dirvi che mantenere il proprio lavoro aiuta ad affrontare meglio la faticosa lotta contro la malattia. La normalità della vita è un toccasana“. (LEGGI ANCHE:CAROLYN SMITH POSTA UNA FOTO SHOCK: “IO COMBATTO FINO ALLA FINE” [FOTO])

Photo Credits Instagram

Exit mobile version