Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristina Buccino: il video hard che ha fatto impazzire il web

Preso d’assalto anche in profilo Instagram di Cristina Buccino, circola infatti sul web un video hard che sta facendo molto discutere i fans. Sarà davvero lei?

Dopo Diletta Leotta arriva il caso Buccino. Secondo quanto riporta Leggo.it è stato preso d’assalto in profilo Instagram di Cristina Buccino, da poche ore circola infatti sul web un video hard che ha come protagonista la sorella Maria Teresa. Anche se inizialmente circolaano voci sul fatto che si trattasse di un’altra Buccino…Maria Teresa Buccino ha subito denunciato, intervistata proprio da Leggo ha dichiarato: “Sono vittima di una cattiveria gratuita, ora mi trovo alla polizia postale dove ho sporto denuncia penale e sono partite le indagini per bloccarne la divulgazione. Sono immagini private di quattro anni fa di cui non ricordavo nemmeno l’esistenza, ringrazio la polizia che sta già oscurando tutto e soprattutto cercando i gruppi whatsapp da cui stanno partendo le immagini”.

Il filmato è molto eloquente: quasi tre minuti di un rapporto tra un ragazzo e una ragazza in cui non si vede mai completamente il viso né di lei, né di lui. C’è un dettaglio, però, che non lascia dubbi sul riconoscimento: il tatuaggio di una farfallina che tutte e tre le sorelle hanno uguale all’altezza dell’inguine.

La ragazza si è detta «sconvolta, sotto choc!», a causa dei commenti che sono iniziati a piovere su tutti i social. Presa di mira, come molte altre prima di lei, c’è chi ha finito per togliersi la vita  o perderla . Hackerare e diffondere materiale pornografico sta diventando l’ultima piaga della generazione 2.0. Che ci sia bisogno di una più attenta regolamentazione?

cristina-buccino-donatella-buccino-maria-teresa-buccino-2

 

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio