Lunedì 26 settembre 2016 è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip. Una serata piena di lacrime e – forse – belle novità. Costantino Vitagliano è stato eliminato e ha avuto un duro scontro con Alfonso Signorini…
La seconda puntata della prima edizione del Grande Fratello Vip è andata in onda lunedì 26 settembre su Canale 5 (con una Ilary Blasi sempre pronta a divertire tutti). Primo eliminato Costantino Vitagliano che ha avuto poi un duro faccia a faccia con Alfonso Signorini una volta rientrato in studio. Solo un momento di commozione quando ha parlato della figlia: l’ex tronista storico di Uomini e Donne non è riuscito a trattenere le lacrime, mostrando un lato di sé davvero inedito (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, TUTTI CONTRO COSTANTINO VITAGLIANO?).
Un’altra che si è lasciata andare ad un pianto liberatorio è stata Asia Nuccetelli, dopo la fine della diretta. Lei e mamma Antonella Mosetti sono state nominate (insieme a Clemente Russo, Alessia Macari e Mariana Rodriguez) e poi salvate da Andrea Damante, tuttavia la ragazza non ha gradito il disappunto del pubblico e soprattutto l’assenza del padre Alessandro. A proposito di Damante, per lui sembra esserci una bella novità: a quanto pare la fidanzata Giulia De Lellis, conosciuta solo qualche mese fa nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, potrebbe essere incinta. Fiocco rosa o azzurro in arrivo nella casa?
Ovviamente si è parlato tanto anche di Russo, accusato di insulti omofobi nei confronti di Bosco Cobos (LEGGI ANCHE: GFVIP, CLEMENTE RUSSO OFFENDE BOSCO COBOS. MARA VENIER “OMOFOBIA, VERGOGNA” [VIDEO]): “Sono pronto a chiedergli scusa perché io gli voglio bene. E chiedo scusa al mondo gay”. Nonostante le numerose polemiche il pugile se l’è cavata con delle semplici scuse: i telespettatori lo salveranno dalla nomination? A rischio lui e la Rodriguez, protagonista di un litigio con Pamela Prati: il suo atteggiamento non è piaciuto ai compagni di viaggio (tra l’altro la showgirl è stata difesa a spada tratta dalla nemica-amica Valeria Marini). E al pubblico?
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More