Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

“Bring the Noise”, Alvin approda in prima serata su Italia 1 [ESCLUSIVA]

L’ex inviato dell’Isola dei Famosi fa il grande salto a arriva sulla rete “giovane” di Mediaset con lo show musicale “Bring the Noise” il mercoledì alle 21.10 a partire dal 28 settembre. Alvin sarà mattatore e giudice di una “gara” tra volti noti della tv, della musica, del web: i “famosi” si sfideranno all’ultimo sangue in prove a base di musica che non mancheranno di divertire gli spettatori. Nessun montepremi in palio: si partecipa a “Brind the Noise” per passare una serata in allegria, in sudio come a casa.

immagine-1

E’ tanto che Alvin aspettava l’occasione di avere un programma tutto suo in prima serata. Nonostante si trovasse più che bene con Silvia Toffanin a “Verissimo” e Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi aveva voglia di crescere rimanendo nel campo che gli è più congeniale: quello musicale.

“In passato ho presentato serate importanti tra cui il concerto di Natale con Silvia Toffanin, poi il capodanno con Serena Autieri. Ma da solo e in prima serata è davvero la prima volta.

Come ti sei preparato per questo appuntamento delle 21.10?

“Provando e riprovando la scaletta, i giochi, persino i balletti visto che non sono proprio Fred Astaire. Sto cercando di sciogliermi e non essere troppo rigido perchè la telecamera ti impietrisce un pochino e se succede perdi parte della tua spontaneità. Sono sei puntate, ci sarà modo di fare tante cose divertenti e non voglio fare brutte figure. Fortunatamente siamo tutti lì per divertirci e se qualcosa andrà storta ci rideremo sopra”.

E il tuo impegno in radio?

“Da due mesi ho smesso di condurre il programma su Radio 105 perchè sono molto concentrato su questa grande opportunità che mi è stata concessa. Mi ci sono buttato a pesce con grande passione e impegno perchè solo così credo che potrò esserne all’altezza. Solo se mi sento tranquillo saprò trasmettere a casa quell’atmosfera di grande casino che in studio c’è davvero, come ho potuto constatare personalmente durante le prove”.

Cosa ti aspetti da questa prima serata?

“Mi aspetto di far divertire gli ospiti in studio e quelli a casa. Voglio fare un bel prodotto e lo sarà già dalla sigla che è assolutamente da non perdere. Voglio divertire anche i miei figli che però, visto che sono piccoli e vanno a scuola, vedranno il programma registrato il giorno dopo. Purtroppo se mia moglie glie lo fa vedere alle nove di sera si eccitano troppo e non dormono più”.

Sarà una competizione ma basata tutta sulla musica. Quale ascolti quando non lavori?

“La musica è la mia finestra sul mondo ma non ho un genrere musicale preferito. Dipende dai momenti, quando viaggio con la mia famiglia scoltiamo country, quando mangiamo il jazz, a natale Frank Sinatra perchè è il mio mito ed è sempre Frank Sinatra, d’estate il reggae e canzoni leggere. I miei figli adesso sono in fissa per Justin Timberlake: hanno già capito tutto dalla vita”.

Chi saranno i tuoi compagni di viaggio?

“Per ora conosco solo quelli della prima puntata che sono fortissimi: che ne dite di Paola Barale, Francesco Facchinetti, il rapper Jake La Furia, Katia Follesa, il trionfatore dell’estate con “Andiamo a Comandare” Fabio Rovazzi, Andrea Pucci, Mercedes Henger e Francesco Cicchella? Metterli tutti insieme è come accendere un fiammifero vicino a una polveriera ma a me piacciono le sfide. Speriamo solo di tenerli a bada perchè vi assicuro che, sapendo di non avere niente da perdere a parte la faccia, si scateneranno oltre ogni aspettativa”.

immagine

Photo Credits: Ufficio Stampa Mediaset

Pulsante per tornare all'inizio