Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Luciana Littizzetto sta con Morandi. Intanto sul web continua la polemica contro il cantante

Gianni Morandi al supermercato, ancora bufera sul web. Lui ironizza, intanto Luciana Littizzetto a Che tempo che fa lo difende e spiega perché…

Continua la polemica di Gianni Morandi al supermercato, ma lui non demorde e con la sua grande classe continua a ironizzare sull’accaduto. Nessuna paura Gianni, il trono social è ancora il tuo. E mentre lui ironizza, c’è chi lo difende in diretta tv. La comica Luciana Littizzetto non si lascia scappare l’occasione e nella prima puntata al rientro estivo di Che tempo che fa, difende a gran voce Gianni Morandi. “Oggi è domenica – così Morandi su Facebook – e non mi muovo di casa. Niente edicola, niente caffè al bar, poi magari mi capita di trovare un supermercato aperto e mi vien voglia di entrare… Buona domenica“.

Insomma, Gianni non perde il tocco e continua a rispondere anche ai commenti dei suoi fan: “non credo che possa dare fastidio una persona che sorride… io penso invece, che noi italiani ci divertiamo a polemizzare e, anche su argomenti meno importanti, vogliamo dire la nostra“. E intanto Lucianina non ci pensa due volte a difendere fermamente Gianni raccontando il fatto a Che tempo che fa: “Mette questa foto e scoppia il pandemonio (…) una roba pazzesca (…) e lui invece di rispondere e mandare a stendere come farebbe un Fedez normale (…) invece di lasciar scappare un vaf*****o doveroso, si è messo a rispondere a tutti, anche a quelli che gli avevano aperto una scuola di flamenco sui ma**ni. Dicendo: oh mi dispiace, scusate, non ci avevo pensato non lo farò mai più. Scusami ma scusa cosa?“.

lucianalittizzetto

Cioè se Gianni Morandi non va al supermercato chiudono i supermercati la domenica? Per una volta che va lui a prendere il latte e non fa mandare qualcuno dalla mamma, vi prego“. “Ma cosa vuoi? – continua la Littizzetto – Perchè nessun altro va a fare la spesa la domenica? La verità è che il mercato del lavoro purtroppo è questa roba qua e a volte bisogna fare degli orari merd**i (…) Perchè gli altri? I pizzaioli, gli esercenti del cinema, gli autisti i ferrovieri, i gelatai, noi, non lavoriamo la domenica? È uguale. Stabiliamo che nel mondo è sempre colpa di Gianni Morandi, facciamo così. Uno su mille ce la fa, e gli altri 999 che se la prendono in quel posto? Di chi è la colpa? di Gianni Morandi“.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio