Ancora una volta troviamo Justin Bieber sulle pagine di cronaca rosa. Cosa ha combinato stavolta? In realtà almeno in questo caso sembra essere solo una vittima e non un carnefice. Il cantante è stato protagonista di una rissa, ma è stato lui ad essere aggredito per primo. Ecco com’è andata…
Stavolta Justin Bieber non c’entra niente. Almeno così riferisce Tmz che ha pubblicato le immagini di una rissa in cui è stato protagonista – strano ma vero – il cantante. È stato lui a scatenare il tutto? In realtà in questo caso è stato solo una vittima. Bieber si trovava in Germania e per la precisione a Monaco per la tappa tedesca del Porpouse World Tour e ha deciso di fare un salto all’Oktober Fest, la tradizionale festa della birra.
Justin si trovava in discoteca (l’Heart Club di Monaco di Baviera) con alcuni amici ed una ragazza quando è stato spintonato ed aggredito da un fan nella folla. Il ragazzo in questione l’ha tirato per la maglietta e così subito è intervenuta la guardia del corpo. Bieber non ha reagito con scatti di violenza o insulti, dando vita ad una vera e propria rissa. Per una volta ha deciso di evitare.
Con grande stupore. L’artista non è nuovo a colpi di testa. Basti pensare che lo scorso 8 giugno ha dato un pugno ad un uomo a Cleveland (LEGGI ANCHE: JUSTIN BIEBER FA A PUGNI IN UN HOTEL. LA RISSA DIVENTA VIRALE) e il video è diventato virale in Rete. Ricordate invece quando qualcuno aveva ipotizzato dell’arresto a Roma? Tutta colpa di un episodio spiacevole avvenuto nel 2013 quando Justin avrebbe ordinato ai suoi bodyguard di attaccare il paparazzo Diego Pesoa. Quest’ultimo l’ha denunciato, ma il cantante non si è mai presentato in tribunale (LEGGI ANCHE: JUSTIN BIEBER, RICHIESTA DI ARRESTO INTERNAZIONALE DALL’ARGENTINA).
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More