
Ancora una volta troviamo Justin Bieber sulle pagine di cronaca rosa. Cosa ha combinato stavolta? In realtà almeno in questo caso sembra essere solo una vittima e non un carnefice. Il cantante è stato protagonista di una rissa, ma è stato lui ad essere aggredito per primo. Ecco com’è andata…
Stavolta Justin Bieber non c’entra niente. Almeno così riferisce Tmz che ha pubblicato le immagini di una rissa in cui è stato protagonista – strano ma vero – il cantante. È stato lui a scatenare il tutto? In realtà in questo caso è stato solo una vittima. Bieber si trovava in Germania e per la precisione a Monaco per la tappa tedesca del Porpouse World Tour e ha deciso di fare un salto all’Oktober Fest, la tradizionale festa della birra.
Justin si trovava in discoteca (l’Heart Club di Monaco di Baviera) con alcuni amici ed una ragazza quando è stato spintonato ed aggredito da un fan nella folla. Il ragazzo in questione l’ha tirato per la maglietta e così subito è intervenuta la guardia del corpo. Bieber non ha reagito con scatti di violenza o insulti, dando vita ad una vera e propria rissa. Per una volta ha deciso di evitare.
Con grande stupore. L’artista non è nuovo a colpi di testa. Basti pensare che lo scorso 8 giugno ha dato un pugno ad un uomo a Cleveland (LEGGI ANCHE: JUSTIN BIEBER FA A PUGNI IN UN HOTEL. LA RISSA DIVENTA VIRALE) e il video è diventato virale in Rete. Ricordate invece quando qualcuno aveva ipotizzato dell’arresto a Roma? Tutta colpa di un episodio spiacevole avvenuto nel 2013 quando Justin avrebbe ordinato ai suoi bodyguard di attaccare il paparazzo Diego Pesoa. Quest’ultimo l’ha denunciato, ma il cantante non si è mai presentato in tribunale (LEGGI ANCHE: JUSTIN BIEBER, RICHIESTA DI ARRESTO INTERNAZIONALE DALL’ARGENTINA).
Photo Credits Facebook