
Nel corso della lunga intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’, Ilary Blasi parla del recente caso delle foto rubate alla giornalista di ‘Sky’ Diletta Leotta.
Ilary Blasi, bellissima presentatrice del Gf Vip, rompe finalmente il silenzio sulle foto hot rubate alla giornalista di Sky, Diletta Leotta (LEGGI ANCHE: HACKERATA DILETTA LEOTTA: LE FOTO HOT FINISCONO SUL WEB e DILETTA LEOTTA: DIFFUSO IL VIDEO HARD). Molti uomini avevano detto la loro sull’argomento (LEGGI ANCHE: MUGHINI CONTRO LEOTTA: “CONOSCIUTA PER LE SUE CURVE, NON MI PARE ESPERTA DI CONTROPIEDE) ma poche donne si erano esposte.
Ilary Blasi in un’intervista esclusiva alla ‘Gazzetta dello Sport’ in cui parla della sua solida unione con il Pupone, che domani 27 settembre compirà 40 anni (LEGGI ANCHE: 40 ANNI DEL PUPONE: TUTTI I DETTAGLI DEL PARTY ESCLUSIVO), sulla Leotta ha detto: “Poverina, mi fa tenerezza. Il telefono è una cosa privata, lei potrebbe avere tutto ciò che vuole, sono cavoli suoi. Non è stato giusto, è una grave invasione della privacy, non ha nessuna colpa. Secondo me ognuno con il corpo e il cellulare può fare ciò che vuole. In fondo tutti abbiamo segreti. Può essere una foto, un messaggio, ma fa parte dell’intimità. I commenti acidi? Non so se la gente sia cattiva, forse è solo annoiata e sfoga la rabbia così”.
La bellissima Blasi ha parlato anche del futuro del marito: “Per lui si sta per chiudere un ciclo, siamo giunti quasi al capolinea. Non solo perché finisce di giocare al calcio – se non è questa stagione, sarà la prossima – ma perché dovrà iniziare un’altra vita. Certo, quella adrenalina lì sarà difficile ritrovarla… Ma se va in depressione uno come lui, ‘je meno’. Se l’è goduta abbastanza. Francesco in questi anni ha pensato solo a giocare, adesso deve prendere in mano le redini di ciò che si è creato. È più consapevole che sta per cominciare la vita da grandi”. Ben detto Ilary!
Photo Credits: Facebook