Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Pippa Middleton, rubate dal cellulare foto hot e dei “principini”

Anche Pippa Middleton vittima degli hacker. Sarebbero 3000 le foto rubate dell’iCloud della sorella della principessa Kate. Tra queste foto hot e immagini private dei principini.

Dopo il caso della conduttrice Sky, Diletta Leotta (LEGGI ANCHE: HACKERATA DILETTA LEOTTA: LE FOTO HOT FINISCONO SUL WEB) hackerata anche Pippa Middleton, sorella della principessa Kate. Le foto sarebbero state prelevate dal suo iCloud di Apple. A dare la notizia il The Sun, secondo cui sarebbero circa 3mila le foto rubate. Alla cognata del principe William sarebbero state prese anche le foto private dei principini, insieme a diversi scatti hot. (LEGGI ANCHE: DILETTA LEOTTA HACKERATA HA SPORTO DENUNCIA: «GRAVE VIOLAZIONE»)

Ma il fatto non finisce qui. Pippa avrebbe ricevuto un messaggio criptato su Whastapp in cui viene ricattata per la restituzione delle foto. In cambio di 50mila sterline gli hacker sarebbero disposti a riconsegnare le foto alla Middleton senza diffonderle sul web. Insomma, le foto sono ancora nelle mani degli hacker che a quanto pare hanno violato l’iCloud di Pippa solo per ricevere il denano e non per diffondere il tutto su internet. (LEGGI ANCHE: DILETTA LEOTTA: DIFFUSO IL VIDEO HARD)

Un portavoce della stessa Pippa Middleton ha confermato l’accaduto, sostenendo che la polizia è già all’opera per individuare gli hacker. Anche da Scotland Yard è arrivata la conferma dell’avvio delle indagini per verificare quanto accaduto e accertare il presunto furto delle foto e la violazione dell’iCloud. Secondo il The Sun “Pippa era inorridita la scorsa notte dopo che un truffatore ha cercato di vendere le foto intime detto hackerate dal suo cellulare“. Inoltre tra le foto ci sarebbero anche quelle con un abito da sposa e quelle del suo fidanzato, il finanziere James Matthews, nudo.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio