Thaddeus Wilk, 27 anni, si è sparato in auto. Era paralizzato dalla vita in giù a causa di una brutta malattia contratta in orfanotrofio. Sua madre è un’attrice molto famosa.
Mia Farrow è disperata: suo figlio adottivo Thaddeus Wilk si è sparato al torace nella sua auto ed è morto poco dopo in ospedale. Il suo corpo in fin di vita è stato trovato a Roxbury, in Connecticut, a 39 km da dove viveva. I soccorsi si sono subito rivelati inutili ma è stato dichiarato morto solo in ospedale. La madre, attrice, 71 anni, aveva adottato Thaddeus in un orfanotrofio a Calcutta, in India, nei primi anni ’90. Proprio lì il giovane aveva contratto la poliomielite, che lo aveva costretto per sempre sulla sedia a rotelle: era infatti paralizzato dalla vita in giù a causa della poliomelite. L’attrice ha adottato in tutto 10 bambini, da sola o con gli ex mariti André Previn e Woody Allen. 4 sono invece sono i figli biologici.
«Siamo devastati dalla perdita di Tahaddeus», scrive su twitter la Farrow. «Era una persona meravigliosa e coraggiosa che ha saputo superare tante difficoltà nella sua breve vita. Ci mancherà, grazie per le condoglianze». Dopo l’adozione di Thaddeus l’attrice si era resa conto dell’importanza di credere e sostenere una campagna mondiale contro la poliomelite, malattia di cui lei stessa aveva sofferto da piccola, e si era impegnata in tal senso: «Se tutti potessero seguire Thaddeus solo un giorno della sua vita e vedere quanto è dura per lui, penso che non ci sarebbero più reticenze nel dire: mai più poliomielite».
Prima della morte di Thaddeus, l’attrice ha già perso due figli adottivi. Tam Farrow, vietnamita, cieca, nata nel 1979 è morta nel 2000 per insufficienza cardiaca. Lark Previn, invece, è morta nel 2008 dopo una lunga malattia. Un dolore per ogni madre, che mia ha già sperimentato 3 volte.
Photo Credits: Facebook
Con l'arrivo della primavera, l'oroscopo settimanale di Branko offre spunti interessanti e incoraggianti per i… Read More
La riconciliazione tra Chiara e Paola Iezzi segna un nuovo inizio dopo anni di incomprensioni,… Read More
Il reality show Pechino Express continua a sorprendere il pubblico con la sua quarta tappa,… Read More
Giovedì 27 marzo 2025, Mediaset cambia palinsesto: ritorna "Avanti un Altro! By Night" con Paolo… Read More
Chiara Iezzi riannoda i legami con la sorella Paola dopo anni di crisi, trovando un… Read More
Chiara Iezzi e Paola Iezzi si riconciliano dopo anni di tensioni, grazie a un pranzo… Read More