Categorie: Cose da Vip

Morto suicida dentro la sua auto: la star si dispera per il figlio

Thaddeus Wilk, 27 anni, si è sparato in auto. Era paralizzato dalla vita in giù a causa di una brutta malattia contratta in orfanotrofio. Sua madre è un’attrice molto famosa.

Mia Farrow è disperata: suo figlio adottivo Thaddeus Wilk si è sparato al torace nella sua auto ed è morto poco dopo in ospedale. Il suo corpo in fin di vita è stato trovato a Roxbury, in Connecticut, a 39 km da dove viveva. I soccorsi si sono subito rivelati inutili ma è stato dichiarato morto solo in ospedale. La madre, attrice, 71 anni, aveva adottato Thaddeus in un orfanotrofio a Calcutta, in India, nei primi anni ’90. Proprio lì il giovane aveva contratto la poliomielite, che lo aveva costretto per sempre sulla sedia a rotelle: era infatti paralizzato dalla vita in giù a causa della poliomelite. L’attrice ha adottato in tutto 10 bambini, da sola o con gli ex mariti André Previn e Woody Allen. 4 sono invece sono i figli biologici.

«Siamo devastati dalla perdita di Tahaddeus», scrive su twitter la Farrow. «Era una persona meravigliosa e coraggiosa che ha saputo superare tante difficoltà nella sua breve vita. Ci mancherà, grazie per le condoglianze». Dopo l’adozione di Thaddeus l’attrice si era resa conto dell’importanza di credere e sostenere una campagna mondiale contro la poliomelite, malattia di cui lei stessa aveva sofferto da piccola, e si era impegnata in tal senso: «Se tutti potessero seguire Thaddeus solo un giorno della sua vita e vedere quanto è dura per lui, penso che non ci sarebbero più reticenze nel dire: mai più poliomielite».

Prima della morte di Thaddeus, l’attrice ha già perso due figli adottivi. Tam Farrow, vietnamita, cieca, nata nel 1979 è morta nel 2000 per insufficienza cardiaca. Lark Previn, invece, è morta nel 2008 dopo una lunga malattia. Un dolore per ogni madre, che mia ha già sperimentato 3 volte.

thaddeus-kwyb-u43230442922016h-1224x916corriere-web-sezioni-593x443thaddeus-kwyb-u43230442922016h-1224x916corriere-web-sezioni-593x443

Photo Credits: Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Scopri cosa riserva l’oroscopo settimanale di Branko: previsioni da Ariete a Vergine dal 28 marzo al 3 aprile 2025

Con l'arrivo della primavera, l'oroscopo settimanale di Branko offre spunti interessanti e incoraggianti per i… Read More

13 minuti Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione dopo la separazione dal duo con la sorella Paola”

La riconciliazione tra Chiara e Paola Iezzi segna un nuovo inizio dopo anni di incomprensioni,… Read More

28 minuti Fa

Scopri le sorprese della quarta tappa di Pechino Express 2025

Il reality show Pechino Express continua a sorprendere il pubblico con la sua quarta tappa,… Read More

1 ora Fa

Stasera in TV (27 marzo): Paolo Bonolis presenta il ritorno di Avanti un Altro!

Giovedì 27 marzo 2025, Mediaset cambia palinsesto: ritorna "Avanti un Altro! By Night" con Paolo… Read More

1 ora Fa

“Chiara Iezzi racconta la sua esperienza di colpevolizzazione dopo la rottura con la sorella Paola”

Chiara Iezzi riannoda i legami con la sorella Paola dopo anni di crisi, trovando un… Read More

1 ora Fa

“Chiara Iezzi: la colpevolizzazione dopo la separazione dal duo con Paola”

Chiara Iezzi e Paola Iezzi si riconciliano dopo anni di tensioni, grazie a un pranzo… Read More

2 ore Fa