Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Alessia Macari contro Paola Caruso? Stefano Bettarini critica Belen?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Alessia Macari, Paola Caruso, Stefano Bettarini, Belen Rodriguez, Johnny Depp, Fedez, Greta Menchi, Asia Nuccetelli, Verissimo!

carusoALESSIA MACARI E PAOLA CARUSO: giovedì 22 settembre 2016 la Ciociara di Avanti un altro ha parlato del suo rapporto con la collega Bonas che ha recentemente partecipato a L’Isola dei Famosi. Inizialmente le due erano molto amiche, poi è cambiato qualcosa: “Il nostro rapporto è durato due mesi, poi ci siamo allontanate. Siamo persone molto diverse”. Cosa sarà successo?

 

Stefano Bettarini attacca Simona Ventura: "L'Isola ha tirato fuori il peggio di lei"STEFANO BETTARINI E BELEN RODRIGUEZ: venerdì 23 settembre 2016 l’ex marito di Simona Ventura ha fatto qualche commento sulla showgirl, la quale potrebbe non apprezzare. “È bella, ma sta esagerando con i ritocchini. Un po’ come Nina Moric. Avete visto che fine ha fatto?”. E non è finita qui. Lui e Antonella Mosetti hanno anche confessato di essere stati insieme per qualche mese in passato…

 

johnny Depp ecosostenibileJOHNNY DEPP: secondo quanto riporta il sito news.immobiliare.it il divo di Hollywood starebbe rinunciando a buona parte del suo patrimonio immobiliare per pagare le spese del divorzio da Amber Heard. L’attore starebbe rinunciando a ben cinque appartamenti a Los Angeles (prezzo richiesto per l’acquisto dell’intera proprietà, in tutto oltre 1.100 metri quadrati, ben 12.780.000 dollari). Ha davvero bisogno di denaro?

 

Gocce di Gossip: Fedez sta con Greta Menchi? Oscar Branzani coinvolto nel terremoto?FEDEZ, GRETA MENCHI E ASIA NUCCETELLI: la relazione tra il rapper e la youtuber è stata confermata indirettamente dalla figlia di Antonella Mosetti nella casa del Grande Fratello nel corso di una chiacchierata con Andrea Damante. Asia ha parlato di Greta come “l’ex fidanzata di Fedez” e di Tigerlily come “l’altra ex fidanzata di Fedez”. Insomma, saranno felici i suoi amici di queste sue dichiarazioni…

 

elodie-di-patriziVERISSIMO: sabato 24 settembre 2016 andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata della trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti troveremo Daniela Marra, Silvia D’Amico, Davide Iacopini, Dino Abbrescia e Roberto Salemi di Squadra Antimafia, Alex Schwazer, la seconda classificata ad Amici 15 Elodie, Sabrina Ferilli per la fiction Rimbocchiamoci le maniche e Lucas (Alvaro Antonio Garcia Perez) de Il Segreto.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio