Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cotillard-Jolie-Pitt-Aniston: la faccenda si complica

Brad Pitt e Angelina Jolie divorziano, Jennifer Aniston: «Era solo questione di tempo»; e Marion Cotillard, prima sospettata, cosa ne pensa? Di chi è la colpa?

I Brangelina esplodono e insieme e fra le macerie del loro matrimonio, si portano dietro parecchie star; prima fra tutti, Marion Cotillard, partner cinematografica di Pitt e sospettata di avere un flirt con il divo, la donna visibilmente incinta, ha deciso di smentire le voci che insinuavano il sospetto di una relazione clandestina.

Su Instagram scrive: “Questa sarà la mia prima e unica reazione alle notizie che che si susseguono da oltre 24 ore e che mi hanno travolto”, ha postato l’attrice in inglese e francese, “Non sono abituata ha commentare cose come questa, né a prenderle sul serio, ma poiché questa situazione sta coinvolgendo le persone che amo, devo parlare. Spero che Angelina e Brad, che stimo profondamente, possano trovare pace in questo momento molto tumultuoso”.

Le dichiarazioni più attese, però, erano quelle di Jennifer Aniston, ex moglie del Pitt, lasciata proprio per la Jolie più di dieci anni fa, dopo un matrimonio da favola a Malibù. La star di Friends ha detto: «Era solo una questione di tempo». Secondo quanto riferisce il New York Post citando gli amici, la Aniston ha sempre saputo che quel giorno sarebbe arrivato: «Tutti nella cerchia ristretta di Jennifer – si legge – considerano Angelina come una matta maestra manipolatrice. Ma tutti pensavamo che sarebbe finita perché Angelina aveva trovato un altro». Fonti del NyPost dicono inoltre che la Aniston non è affatto contenta del divorzio dell’ex marito: «Jen vuole ancora bene a Brad – sostengono – e gli augura il meglio. Ora lei è davvero felice con Justin Theroux». Le notizie sul divorzio più chiacchierato dell’anno continuano a succedersi (LEGGI ANCHE: ANGELINA JOLIE SHOCK: IL VIDEO DELLA STAR DEVASTATA DALLA DROGA) e chissà che fra poco non spunti davvero un terzo incomodo…

1462519663_cover

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio