Categorie: Cose da Vip

Gocce di Gossip: le novità di Colorado, Marion Cotillard incinta e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Colorado, Marion Cotillard, Enrico Brignano, Flora Canto, Ilaria D’Amico, Gigi Buffon, Domenico Manfredi, Flavio Briatore!

bizzarribizzarriCOLORADO: su Italia 1 a partire dal 22 settembre torna Colorado con i padroni di casa confermati Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Tra le novità di questa edizione (la diciottesima per la precisione) c’è Rocco Tanica, le web star iPantellas ed anche Fabio Celenza, ossia l’uomo che doppiato Keith Richards, Mick Jagger, Donald Trump, il Dalai Lama con l’accento abruzzese.

 

pittpittMARION COTILLARD E BRAD PITT: dopo l’annuncio della separazione di Brad Pitt e Angelina Jolie in tanti pensano che la colpa sia proprio dell’attrice che con lui ha girato il film Allied di prossima uscita. Marion ha confermato di essere incinta e addirittura alcuni ipotizzano che il figlio sia proprio di Pitt e che per questo motivo la Jolie abbia chiesto il divorzio. Troppa immaginazione?

 

flora-cantoflora-cantoENRICO BRIGNANO E FLORA CANTO: il popolare attore e comico diventerà papà per la prima volta. “Sono cauta perché la gravidanza è alle prime settimane e sto facendo gli accertamenti del caso, ma sono felice di diventare mamma”, queste le parole usate dalla sua compagna ed ex tronista di Uomini e Donne attraverso un’intervista al settimanale Diva e Donna. Cosa dirà invece Brignano a riguardo?

 

Ilaria D'Amico incintaIlaria D'Amico incintaILARIA D’AMICO E GIGI BUFFON: restando in tema gravidanze, sembra sempre più certa quella della giornalista sportiva. A soli otto mesi dalla nascita di Leopoldo Mattia potrebbe dare un altro bambino al portiere della Nazionale e della Juventus. Nelle immagini pubblicate dal settimanale Diva e Donna la D’Amico mostra un pancino sospetto: fiocco rosa o azzurro in arrivo o magari semplicemente un po’ di pancetta?

 

briatorebriatoreDOMENICO MANFREDI E FLAVIO BRIATORE: anche l’ex concorrente del Grande Fratello ha attaccato Briatore in merito ai suoi commenti negativi sulla Puglia. “Caro Flavio Briatore – ha scritto l’ex gieffino in un lungo post nella sua pagina ufficiale di Facebook – non so se si degnerà di leggere mai queste parole, in quanto non provengano da un ‘ricco’, che, a sentire lei, sembra una categoria che deve essere privilegiata nell’essere ascoltata”.

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Ferragni e Fenice: incertezze sulla chiusura tra soci e problemi finanziari, ma Chiara promette: «Interverrò con ricapitalizzazione»

Tensione tra i soci di Fenice: Chiara Ferragni rassicura sulla ricapitalizzazione mentre Pasquale Morgese contesta… Read More

18 minuti Fa

Cecilia Rodriguez mostra indizi di una possibile gravidanza nei suoi look recenti

Cecilia Rodriguez suscita voci di gravidanza dopo le nozze con Ignazio Moser, alimentando speculazioni tra… Read More

21 minuti Fa

Gossip a Torino: ultime indiscrezioni sulle celebrità locali e nazionali

Il Gruppo Gedi lancia Consigli.it, una guida indipendente per ottimizzare gli acquisti online con suggerimenti… Read More

23 minuti Fa

Oroscopo Branko: un venerdì scoppiettante per Sagittario e Acquario il 21 marzo 2025

Il 21 marzo 2025 si presenta come un venerdì carico di energia e opportunità, secondo… Read More

53 minuti Fa

Il film Dicono di te in onda stasera su Rai 2: anticipazioni con Max Giusti e Paolo Calabresi

Il film Dicono di te, in onda su Rai 2, esplora la vita di un… Read More

58 minuti Fa

Il prezzo della nuova it-bag primaverile sfoggiata da Chiara Ferragni

La borsa in camoscio: l'accessorio must-have della primavera 2025 secondo Chiara Ferragni, simbolo di eleganza… Read More

1 ora Fa