Cos’è successo nella prima giornata nella casa del Grande Fratello Vip? Sembrano essere iniziate le prime rivalità ed in particolare tutti i concorrenti pare siano coalizzati contro un ragazzo in particolare: Costantino Vitagliano. Come mai questo accanimento fin da subito?
La prima giornata del Grande Fratello Vip è passata senza litigi. O quasi. I concorrenti hanno iniziato ad ambientarsi nella casa più spiata della televisione e hanno fatto la consueta spesa settimanale. Vanno quindi tutti d’amore e d’accordo? In realtà alcuni sembrano non vedere di buon occhio Costantino Vitagliano, l’ex tronista storico di Uomini e Donne che tanto fa discutere (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, PARTENZA COL BOTTO: INCIDENTE PER LA CASALEGNO E FURIA ILARY BLASI [VIDEO]).
In particolare Asia Nuccetelli ed Alessia Macari – ormai pappa e ciccia – hanno avuto da ridire sul suo atteggiamento: “Conoscevo Costantino e mi aspettavo una persona simpatica e alla mano, ma mi sono dovuta ricredere. È un maleducato“, ha detto la “ciociara” di Avanti un altro; “Non è simpatico, anzi, è arrogante ed egocentrico (fin dalle prime ore nel reality show ha parlato del suo passato di successo, ndr)”. Anche Stefano Bettarini non è stato da meno: “Se fossimo degli strateghi… se Costantino la svangasse alla prima nomination basterebbe mandarlo in nomination contro Andrea (Damante, ndr)”.
Vitagliano sarà il primo eliminato, salvando così Pamela Prati (LEGGI ANCHE: GF VIP, PAMELA PRATI “RIMPROVERATA” PER LA CLAUSTROFOBIA MA IL MALE È REALE), la Macari e Mariana Rodriguez? Nel frattempo Costantino sembra aver fatto squadra con Valeria Marini (GRANDE FRATELLO VIP, VALERIA MARINI SENZA TRUCCO. IL PRIMO RISVEGLIO NELLA CASA [FOTO]) e Clemente Russo con i quali si è concesso il primo bagno nella vasca idromassaggio. Cosa accadrà nelle prossime nomination? Potrebbe succedere davvero di tutto… LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI DALLA CONFERENZA STAMPA [ESCLUSIVA + FOTO])
Photo Credits Facebook