Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Angelina Jolie ha chiesto il divorzio: Brad Pitt torna su piazza

Angelina Jolie ha presentato i documenti per il divorzio da Brad Pitt. Lo rivela il sito di gossip Tmz. Tra le tante motivazioni: l’educazione dei sei figli…

Colpo di scena in quel di Hollywood: Angelina Jolie ha chiesto il divorzio dal marito Brad Pitt. Lo rivela il sito di gossip Tmz, secondo il quale l’attrice ha citato come causa «differenze inconciliabili». Le due star, considerate una delle coppie inossidabili, erano sposati dal 2014 ma stavano insieme dal 2004 e hanno sei figli che parlano sette lingue diverse. Secondo il sito, tra le questioni che hanno portato alla rottura c’è anche la gestione dei bambini.

L’attrice ha chiesto la custodia dei figli e ha chiesto al giudice di concedere a Brad il diritto di visita, ma, sottolinea il sito “è significativo che non voglia che Brad abbia la custodia fisica congiunta, ma soltanto legale”. Fonti vicine alla coppia hanno riferito a Tmz che “la decisione di Angelina ha a che fare con le capacità genitoriali di Pitt: è molto disturbata dai suoi metodi“. Secondo il sito di gossip non “c’è una terza persona”.

L’inizio, comunque, non era certo stato dei migliori: Brad Pitt era sposato con Jennifer Aniston quando conobbe Angelina. Dopo aver chiesto la separazione e in seguito il divorzio, poterono finalmente ufficializzare la loro relazione, nel corso della quale Pitt parlò del suo precedente matrimonio in termini molto negativi. Oggi l’unione con la Jolie, conosciuta sul set di Mr. e Mrs. Smith è giunta al capolinea. Cosa ci sarà veramente dietro? Cosa avrebbe fatto di così grave Pitt nell’educazione dei sei figli (un po’ avuti e un po’ adottati)? Come se la caverà Angelina nel ruolo di ‘ragazza madre’? Ci sono nuovi amori in vista? Per avere tutte queste risposte bisognerà attendere, ma una cosa ormai è certa: Brad Pitt è tornato su piazza.

USA ONLY Brad and Angelina married on set of Mr & Mrs Smith

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio