Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Buckingham Palace shock, arriva il primo coming out. Cosa ne pensa la Regina Elisabetta?

Il primo coming out arriva anche in casa reale d’Inghilterra, a Buckingham Palace. Chissà come avrà reagito Sua Maestà la Regina Elisabetta…

Si tratterebbe del primo coming out ufficiale in casa Windsor, secondo il Mail on Sunday che pubblica un’intervista a lord Ivar Mountbatten, in cui il cugino della Regina Elisabetta ammette la propria omosessualità. Lord Ivar è figlio di David Michael Mountbatten – terzo marchese di Milford Haven, nonché testimone di nozze di Filippo ed Elisabetta, ma soprattutto discendente diretto della regina Vittoria. Insomma, non si tratta di un cuginetto qualunque.

Il lord in questione fino al 2011 è stato sposato con Penelope Thompson da cui ha avuto anche tre figli. Ivar Mountbatten non ha sempre saputo della sua omossessualità, ma è stata una scoperta avvenuta nel tempo, ha ribadito durante l’intervista. Un’intervista voluta dallo stesso lord che ha deciso di fare un coming out pubblico. In questa scelta lord Mountbatten è stato sostenuto dalla famiglia, in particolare la ex moglie e i figli. Il cugino della Regina aveva proprio bisogno di levarsi un peso di dosso, dichiarando al mondo intero la sua scoperta.

ivar-mountbatten

Una scelta sicuramente coraggiosa per un lord, soprattutto per aver rotto un tabù essendo il primo in casa Windsor a fare coming out. Chissà come avrà reagito la Regina Elisabetta alla notizia, e sopratutto alla decisione di fare una dichiarazione pubblica. potrebbe anche essere che la Regina lo abbia scoperto direttamente sui gironali? Chi può dirlo, nei prossimi giorni però ci potrebbero essere rumors su eventuali reazioni da Buckingham Palace. Dopo tutto si sa, la Regina non è proprio un’amante del cambiamento e può essere che non condivida molto la scelta di fare una dichiarazione così pubblica. Solo il tempo, forse, ci dirà come ha regito la regina Elisabetta…

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio