Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Belen vs Michelle Hunziker, messaggi d’amore da Mara Venier e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Mara Venier, Belen Rodriguez, Michelle Hunziker, Tom Hiddleston, Cristina D’Avena, Oggi servo io!

venierMARA VENIER: la dedica d’amore per i sedici anni insieme alla sua dolce metà Nicola Carraro sta facendo il giro del web. “Amore mio qualcuno diceva durerà 20 giorni… – ha scritto sui social network – Invece sono 16 anni oggi dal nostro primo incontro… Ed io ti amo sempre di più… Ho sempre detto che incontrare l’amore vero è una botta de c**o… Io l’ho avuta”.

 

Dandolo vs Belen: "Non abbasso la testa di fronte al botulino argentino"BELEN RODRIGUEZ VS MICHELLE HUNZIKER: litigio tra la showgirl argentina e la conduttrice svizzera? In realtà si tratta solo di un gioco in vista del loro debutto insieme a Striscia la Notizia lunedì 26 settembre 2016 su Canale 5. In un video pubblicato da Belen lei indossa una parrucca bionda e la sua collega una bruna. Uno scambio di ruoli che potrebbe piacere molto al pubblico… Oppure no?

 

Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono lasciatiTOM HIDDLESTON: ormai la storia d’amore con Taylor Swift sembra solo un lontano ricordo. L’attore ha fatto parlare di sé durante gli Emmy Awards per un’intesa fin troppo particolare con il volto di Bollywood Priyanka Chopra. I due hanno consegnato un premio insieme durante la serata e non è finita qui. Secondo quanto riporta E!News Tom e Priyanka avrebbero passato la nottata insieme all’after party della manifestazione e non si sarebbero proprio tolti gli occhi di dosso…

 

davenaCRISTINA D’AVENA: in arrivo un figlio per la famosa cantante? Ecco cosa ha dichiarato a Vanity Fair: “Ho sempre rimandato per dedicarmi al lavoro, senza fare i conti con l’età. E alla fine, a furia di posticipare, sono arrivata a 52 anni senza accorgermene. Adesso, nonostante mi senta una ragazzina giovanissima, sono consapevole di avere poco tempo. Eppure, la paura e l’indecisione mi bloccano. L0ideale sarebbe una gravidanza a sorpresa. Sono nelle mani del Signore”.

 

bovaOGGI SERVO IO: Raoul Bova, Alessandro Gassmann, Claudio Amendola, Valerio Mastrandea, Sabrina Impacciatore, Marco Giallini, Edoardo Leo, Vinicio Marconi, Rolando Ravello, Anna Foglietta, Elio Germano, Massimiliano Bruno saranno i camerieri per una serata speciale i cui fondi raccolti saranno integralmente devoluti ai terremotati del sisma che ha colpito il centro Italia. Appuntamento lunedì 19 settembre 2016 dalle ore 19.00 al ristorante La Montecarlo, Vicolo Savelli, 13 (Piazza Navona).

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio