Categorie: Detto da loro

Al Bano, la verità sulla separazione da Romina Power: “Superata grazie al Lexotan”

Al Bano è tornato a parlare ancora una volta della separazione da Romina Power. Per lui non è stato facile e ha avuto dei momenti davvero difficili che sono passati solo grazie a… Ecco cosa ha dichiarato lo stesso cantante attraverso un’intervista a Michela Proietti del Corriere della Sera…

Dopo il matrimonio della figlia Cristel Carrisi (LEGGI ANCHE: CRISTEL CARRISI SI È SPOSATA. LE IMMAGINI DEL MATRIMONIO [FOTO]), Al Bano ha rilasciato un’intervista a Michela Proietti del Corriere della Sera in cui ha parlato anche della sua separazione da Romina Power. In realtà i problemi sono iniziati quasi subito: “Ci innamorammo per tre giorni, ma al quinto mi aveva già dimenticato – ha dichiarato – La chiamai a Roma, lei se ne era già andata: è americana, mi sono detto. Dopo un anno mi ha richiamato e non ci siamo più lasciati. Hanno scritto tante cose deliranti, tipo che l’avevo rinchiusa in una masseria. La morte di Ylenia, che per me è una certezza, ha solo accelerato i tempi dell’addio: mi implorava di pensarla come lei, di credere che fosse viva. Comprendo il bisogno di speranza: è un male che non passa, Ylenia è qui ogni giorno, al matrimonio di Cristel ho pensato che si sarebbe goduta tanto la festa” (LEGGI ANCHE: YLENIA CARRISI, IL DOLORE DI AL BANO E ROMINA).

Secondo il cantante il countdown è iniziato addirittura poco dopo il matrimonio. Sapeva che sarebbe finita, perché lei aveva il tarlo del divorzio nel sangue: i genitori, i nonni, tutti si erano lasciati: “Però mi sono detto: duri un mese o una vita, non voglio perdermi neppure un minuto di quello che sto provando. Non avevo mai preso farmaci prima. Da separato ho scoperto il Lexotan” (AL BANO E ROMINA, DUETTO A SORPRESA AL MATRIMONIO DELLA FIGLIA CRISTEL [VIDEO]).

Dopo così tanti anni sembra strano parlare della loro unione, tuttavia le nozze della figlia hanno proprio fatto pensare a quelle dei genitori: “Io e Romina quel giorno ci perdemmo pure, per poi ritrovarci al ristorante. Non avevamo avvisato nessuno e ci ritrovammo in un fiume di gente: pregavamo i fotografi, che sgomitavano, di non bestemmiare in chiesa. Capii per la prima volta il significato di ‘furor di popolo’: la gente rispondeva in coro insieme a noi, mentre pronunciavamo il sì” (LEGGI ANCHE: C’ERAVAMO TANTO AMATI, LE NOZZE DI AL BANO E ROMINA [VIDEO]).

C'eravamo tanto amati: le nozze di Al Bano e Romina Power [VIDEO]C'eravamo tanto amati: le nozze di Al Bano e Romina Power [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Oroscopo del 27 marzo: Vergine colpito dall’amore, Leone influenzato dall’irrazionalità, Bilancia serena sul lavoro

Le previsioni astrologiche del 27 marzo 2025 offrono opportunità per i Pesci, sfide per i… Read More

2 ore Fa

Oroscopo di aprile: l’Ariete accoglie un visitatore inatteso, Venere favorisce il Toro, i Gemelli trovano chiarezza.

L'oroscopo di Luca Nicolaj per marzo e aprile 2025 offre previsioni dettagliate per ogni segno… Read More

2 ore Fa

Stasera su Rai 1 debutta in prima tv il film “Io Capitano” di Matteo Garrone

Il film Io Capitano di Matteo Garrone racconta il viaggio drammatico di due adolescenti africani… Read More

3 ore Fa

Chi è Bad Bunny, il protagonista seminudo nel nuovo spot di Calvin Klein

Bad Bunny diventa il nuovo volto di Calvin Klein nella campagna primavera-estate 2025, celebrando la… Read More

4 ore Fa

Oroscopo del 27 marzo 2025: previsioni dettagliate su amore e lavoro

Il 27 marzo 2025 segna una giornata di trasformazioni per tutti i segni zodiacali, favorendo… Read More

5 ore Fa

Io capitano: il cast del film in onda questa sera in televisione

Il film "Io Capitano" di Matteo Garrone, sulla difficile emigrazione africana, sarà trasmesso in prima… Read More

5 ore Fa