Barbara d’Urso insultata in diretta tv nel suo programma, Pomeriggio 5, da Severino Antinori. Situazione sfuggita di mano e tutto ripreso e trasmesso in diretta…
L’ospite di Pomeriggio 5 è Severino Antinori, il ginecologo accusato di presunto furto degli ovuli di una ragazza spagnola. Barbara d’Urso lo invita per raccontare la vicenda, ma anche le sue ultime vicissitudini, essendo coinvolto in un processo per stalking. E proprio mentre la conduttrice presenta il suo ospite avviene il peggio… “È stato in carcere ai domiciliari – così racconta la d’Urso –, stamattina c’è stato un processo a suo carico per stalking, che non c’entra niente per altro con il furto degli ovuli del quale era stato accusato“.
Mentre Barbara sta finendo la presentazione il ginecologo interviene in diretta (sia audio che video): “È che lei ha detto il falso ha capito? Questa put***a!“. Barbara si interrompe e sgrana gli occhi: “Oh fermi tutti, fermi tutti. Io credo che non si renda conto che forse era in diretta, infatti non doveva essere in diretta in questo momento, era solamente un modo far rivedere che ci sarebbe stato Severino Antinori“. Insomma in studio cala il gelo, ma per la conduttrice non finisce qui.
Anche quando inizia lo spazio a lui dedicato e Barbara d’Urso prova a raccontare la vicenda Antinori non si dimostra affatto disponibile, interrompendo continuamente la conduttrice: “Io mi sono fatto il carcere ingiustamente e da innocente. Per un’accusa fatta senza nessuna prova. Io non sono stato condannato signora D’Urso si ‘impari’ a fare la giornalista. La condanna si dà in Cassazione, lei ha commesso un errore. Io vi querelo“. E alla fine la d’Urso risponde: “E mi quereli!“. Ovviamente, l’accaduto non è sfuggito al pubblico che ha commentato in diretta, specialmente gli insulti ricevuti dalla d’Urso che questa volta come errore ha fatto solo la scelta del suo ospite, sempre se lo ha scelto lei…
Photo Credits Facebook