Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Rovazzi arriva nelle scuole, un’ex gieffina diventa mamma e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Adele, Fabio Rovazzi, Teresa Cilia, Salvatore Di Carlo, Max Biaggi, Francesca Cioffi!

rovazziFABIO ROVAZZI: dopo aver invaso le spiagge italiane con la sua hit-tormentone Andiamo a comandare, il brano in questione è arrivato anche nelle scuole. Un professore ha accolto i suoi alunni al rientro dalle vacanze con la versione di latino dal titolo Imperatum adeamus, ossia proprio la traduzione della famosa canzone. Come reagirà il cantante a questa bella sorpresa?

 

Francesca CioffiFRANCESCA CIOFFI: ricordate l’ex gieffina concorrente della tredicesima edizione, nonché ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Francesca è incinta e ha annunciato questa bella novità pubblicando una foto del pancione sui suoi profili ufficiali di Instagram e Facebook. Per lei ed il marito Enzo (con cui è sposata dal 30 giugno 2014) arriverà un bel maschietto.

 

Adele, ma cosa combini? Annulla il concerto di Phoenix, perché... [VIDEO]ADELE: l’artista sarà lontana dal palco per ben dieci anni? È questa l’indiscrezione lanciata dal The Sun. A quanto pare la cantante vorrebbe dedicarsi anima e corpo al figlio Angelo, che è la sua più grande priorità. Durante il tour l’ha portato ovunque, ma visto che ora inizia la scuola non può lasciarlo da solo. “Non vuole perdere un solo istante della crescita di Angelo e non è un peso fermare i tour per lui. Ad oggi ha detto che non farà un altro tour mondiale così grande per i prossimi 10 anni”.

 

U&D, Teresa Cilia bersagliata dalle critiche: troppo ansiosa e gelosa?TERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO: i due ex protagonisti di Uomini e Donne e di Temptation Island si sono finalmente sposati e in diretta a Pomeriggio 5. Dopo la cerimonia la coppia ha festeggiato il lieto evento con amici e parenti al rinomato Castello Lanza Branciforte di Trabia. Abito bianco per lei e completo scuro per lui, Teresa e Salvatore hanno scelto un look classico per il giorno più importante della loro vita. Dopo i fiori d’arancio arriverà anche un fiocco azzurro o rosa in famiglia?

 

Eleonora Pedron ha lasciato Max Biaggi per Daniele Conte? Il pilota rispondeMAX BIAGGI: problemi di evasione fiscale per lo sportivo. L’ex campione del mondo di motociclismo è stato rinviato a giudizio nel 2015 con l’accusa di avere evaso una somma vicina ai 18 milioni di euro. Secondo l’accusa Biaggi avrebbe affidato lo sfruttamento dei diritti d’immagine a società interposte ad hoc con sedi all’estero. Il giudice ha rinviato il processo al prossimo 28 marzo.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio