Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Luca Zingaretti: “Non mangerò più il sushi!”. Ecco perché…

L’attore romano, Luca Zingaretti non ha dubbi, dopo la sua ultima esperienza ha deciso, non mangerà più il sushi. Ecco perché…

Luca Zingaretti stupisce tutti con questa dichiarazione: “Non mangerò più sushi!”. Sembra proprio convinto l’attore e anche irremovibile nella sua decisione. Ma un dubbio sorge spontaneo, anzi forse più di uno… Il primo, cosa avrà mai portato l’attore a prendere questa decisione? E poi come farà, proprio lui, a esimersi dal mangiare pesce? Questo secondo quesito a primo acchito sembra di poco conto, invece riflettendoci bene non lo è affatto. Basta pensare che il ruolo, in cui oramai l’attore è totalmente identificato è un amante, estimatore, appassionato, insomma uno che proprio al pesce non ci rinuncerebbe mai.

Si tratta ovviamente del Commissario Montalbano. E chi sennò?… L’affascinante Commissario sicialiano non rinuncerebbe mai e poi mai a un piatto di pasta con vongole e cozze da “Calogero”… Potrebbe mai smettere di mangiare pesce, porprio lui che le uniche fughe che fa dal lavoro e dalla sua bella Lidia (anche se a volte banchetta anche lei con lui) sono proprio per mangiare del buon pesce? Come farà Luca Zingaretti a fingere di mangiare una bella orata arrostita? Insomma, si preannuncia un’impresa ardua per Zingaretti. E pare molto difficile che lui effettivamente mantenga quanto detto, a meno ché la sua dichiarazione si limiti al solo sushi, non prendendo in considerazione la tradizione culinaria mediterrania di pesce. Tutto è possibile.

Montalbano

Tornando al primo quesito, ossia cosa lo ha portato a questa scelta, una risposta appare ovvia e riassuntiva: tutta colpa di Dory e di Nemo. L’attore, infatti, ha dichiarato che non mangerà più sushi, a seguito della sua esperienza di doppiatore nel film Alla ricerca di Dory (LEGGI ANCHE: ALLA RICERCA DI DORY, LE VOCI ITALIANE PARLANO DEL FILM). Anche se, bisogna ricordare che l’attore era tra le voci anche di Alla ricerca di Nemo, 13 anni prima, sempre per prestare la voce a Marlin il padre del piccolo pesce piagliaccio perduto… Fatto sta che l’attore si è talmente affezionato al mare che non vuole più mangiare sushi.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio