Scandalo%3A+Totti+indagato+dalla+procura
velvetgossipit
/2016/09/14/perche-totti-e-indagato-dalla-procura/amp/

Scandalo: Totti indagato dalla procura

Nei documenti c’era la contestazione di un presunto abuso edilizio commesso nella residenza su via dei Pescatori, intestata al numero 10 della Roma, Francesco Totti.

Inatteso e sospetto il piccolo blitz della Polizia Municipale nella villa all’ Axa in cui vivono i genitori di Francesco Totti, a ridosso di Via dei Pescatori, intestata  comunque al capitano. Stando al verbale della squadra di polizia, diretta dal capitano Antonello Strino, a essere fuori regola sarebbe “un manufatto adibito a spogliatoio costruito accanto alla piscina della villa”. La segnalazione sarebbe arrivata da un vicino, seguita da alcuni scatti aerei, per evidenziare le anomalie edilizie. In Procura a Roma è stato aperto un fascicolo e le indagini sono state affidate alla polizia giudiziaria che proseguirà nei prossimi giorni con gli accertamenti per appurare ogni responsabilità.

La villa è stata oggetto di un blitz: la polizia voleva controllare che non vi fossero stati commessi abusi edilizi e si è diretta senza troppo indugiare verso la piscina, dopo aver controllato tutto, hanno avviato le pratiche per procedere con la denuncia.

Per il capitano dell’As Roma, non sarebbe la prima volta. Infatti Francesco si era già trovato alle prese con problemi di abusivismo edilizio; anche se in passato ha sempre mostrato la massima attenzione al rispetto della legalità. Nel novembre di due anni fa, per fare un esempio, avrebbe chiesto subito il condono per una irregolarità edilizia – attenzione, non addebitabile a lui – riscontrata nella villa che ha comprato nel comune di Sabaudia, sulle dune di Torre Paola. Il giocatore, per evitare l’abbattimento della cubatura irregolare aveva chiesto e ottenuto un condono aggiuntivo per una veranda esterna. Oggi le cose si fanno più serie e il capitano non ha rilasciato ancora dichiarazioni. Riuscirà a superare anche questo “ostacolo edilizio”, ottenendo un “condono alle sue colpe”, ammesso che ne abbia?

Photo Credits: Facebook

 

Exit mobile version