Pechino+Express%2C+tutte+le+polemiche+%28e+i+commenti+ironici%29+della+prima+puntata
velvetgossipit
/2016/09/14/pechino-express-commenti-e-polemiche-prima-puntata/amp/

Pechino Express, tutte le polemiche (e i commenti ironici) della prima puntata

Lunedì 12 settembre 2016 c’è stata la prima puntata di Pechino Express e sono stati davvero tanti i commenti ironici apparsi sul web nel corso della messa in onda ed anche una volta terminata. In particolare si sono concentrati tutti su Tina Cipollari e Lory Del Santo… Come mai?

La prima puntata di Pechino Express andata in onda lunedì 12 settembre 2016 ha raccolto davanti allo schermo 2.826.000 spettatori (share 13,04 per cento) e ha suscitato molto scalpore, soprattutto sui social network. Tanti i commenti ironici riguardo le avventure dei concorrenti ed in particolare per due personaggi: Tina Cipollari e Lory Del Santo. Come mai proprio questo accanimento?

Tina Cipollari si è fatta subito notare con un suo balletto sexy (LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI, BALLETTO SEXY A PECHINO EXPRESS [VIDEO]) e per le continue voglie di cibo: “Sono già 30 minuti che Tina non visita una rosticceria”, “Per scroccare del cibo ho imparato un nuovo metodo: mi siedo direttamente al bar. Tina, maestra di vita e di scrocco“, “Tina al naturale sembra ancora più divertente della Tina televisiva”, “Voglio andare in giro con Tina per il mondo a fare Pasticceria Express“, “Tina è infastidita per la pizza non mangiata, non gliene frega nulla della gara”.

Lory Del Santo è stata la prima eliminata dai coniugi Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia insieme al compagno Marco Cucolo, tuttavia gli altri concorrenti non sanno che i due potrebbero rientrare in gara grazie ad una prova: “Non mi posso agitare, sono una persona anziana’ e poi sta con un 20enne”, “L’epico momento in cui Lory Del Santo capisce che le danno della vecchia“, “I coniugi che danno della vecchia a Lory Del Santo e scatta la rissa”, “Lory del Santo… Gallina vecchia fa buon Pechino Express”. Inoltre ha creato una vera e propria polemica la sua frase: “Non lascio qui il mio abito, costa 10 mila dollari“. Quali altre perle ci regalerà?

Photo Credits Facebook

Exit mobile version