Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Eleonora Berlusconi mamma bis, Mariah Carey nuda sul web e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Eleonora Berlusconi, Mariah Carey, Alessandra Celentano, Ilary Blasi, Francesco Totti, Roma Creative Contest!

Eleonora BerlusconiELEONORA BERLUSCONI: la secondogenita dell’ex Premier Silvio Berlusconi e di Veronica Lario è diventata mamma per la seconda volta. Secondo quanto riporta TgCom la piccola si chiamerebbe Flora (lo stesso nome della mamma della Lario) e sarebbe nata a Londra. Eleonora, Guy Binns e il fratellino Riccardo di 3 anni sarebbero al settimo cielo. Dopo il fiocco azzurro e quello rosa ce ne sarà un altro?

 

Mariah CareyMARIAH CAREY: la cantante ha pubblicato su Instagram una foto davvero hot che ha fatto subito il giro del web. Nello scatto in questione l’artista appare senza veli nella vasca da bagno ricoperta solo di schiuma e gioielli. Come se non bastasse successivamente ha condiviso anche un’immagine in cui mostra tutto il suo décolleté esplosivo. Non c’è due senza tre? Staremo a vedere cosa ci regalerà ancora…

 

Amici 15, Alessandra Celentano e Natalia Titova sono amiche davvero?ALESSANDRA CELENTANO: la famosa ballerina e coreografa, nonché professoressa della scuola di Amici di Maria De Filippi si trova in ospedale probabilmente a causa di un incidente, visto che nelle immagini pubblicate dal collega Gheorghe Iancu appare con una fasciatura che copre il piede fino alla caviglia. “La Celentano tenta di rifarsi il collo del piede”, ha ironizzato Iancu in riferimento alla frase pronunciata spesso dalla Celentano nel talent show di Canale 5 ai suoi allievi.

 

totti e ilaryILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI: il bomber compirà 40 anni il prossimo 17 settembre e dovrebbe abbandonare presto il calcio almeno come giocatore. Ma sarà davvero così? Secondo la moglie Ilary Blasi (pronta al debutto alla conduzione del Grande Fratello Vip) lui ha ancora tanta voglia di stare in campo, come ha dichiarato al settimanale Chi: “Francesco ha ancora voglia di giocare ed esultare. A casa si respira aria di calcio e di gol. Il Grande Fratello Vip? Francesco ha più ansia di me, anche se non giocherà non verrà in studio”.

 

mainettiROMA CREATIVE CONTEST: dal 17 al 25 settembre 2016 ci sarà la sesta edizione del Festival Internazionale di Cortometraggi di Roma che offrirà giornate ricche di concorsi, workshops, incontri, anteprime, mostre ed ospiti illustri. Gabriele Mainetti sarà il presidente della giuria formata da Adriano Giannini, Massimiliano Bruno, Laura Delli Colli e Nicola Guaglianone.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio