Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

“Vendo mia moglie su Ebay a 78.000 Euro”: l’annuncio shock

Uno scherzo da oscar: un ragazzo ha cercato di vendere la sua fidanzata su eBay. Il prezzo di partenza è stato fissato a 65.880 sterline, pari a 78.000 euro.

Incredibile lo scherzo che Simon O’Kane originario di Wakefield, ha deciso di giocare alla sua dolce metà, la 27enne Leandra. Un giorno connessosi su Ebay, il noto sito di annunci, ha pubblicato un post in cui cercava di “venderla”: il prezzo di partenza è stato fissato a 65.880 sterline, pari a 78.000 euro.

Nella descrizione del fortunoso premio, Simon ha paragonato la sua ragazza ad un’auto usata, dicendo che la sua “carrozzeria è discreta”. Secondo lui la ragazza avrebbe un unico difetto: “Spesso fa un rumore e non può essere messa a tacere a meno che non si ordino nuove parti lucide metallizzate”. Il ragazzo proponeva anche uno scambio con “una più giovane”.

La ragazza, messa a conoscenza dell’annuncio sul sito di aste online, ha dichiarato: “Appeno l’ho scoperto volevo ucciderlo – ha ammesso Leandra -. Ero a lavoro e tutti non riuscivano a smettere di ridere. Non solo mi ha messa in vendita, ma ha anche pubblicato sul web una mia foto bruttissima”. L’idea è subito diventata virale, facendo impazzire il web. Numerose le risposte, anche se, naturalmente, si trattava solo di uno scherzo online. Su Ebay, comunque, di proposte strane se ne sono viste parecchie: ultimamente Natalie Dylan, una ragazza di ventidue anni di San Diego ha tentato di vendere la propria verginità. Come risultato, Dylan ha stretto un accordo con il noto Moonlite Bunny Ranch, un bordello legale in Nevada, al fine di mettere la propria verginità di nuovo all’asta, dopo aver visto l’annuncio rimosso da Ebay stesso. Dylan ha affermato di aver ricevuto offerte per almeno $ 3,7 milioni. Il prodotto, alla fine, sarà stato consumato? Il web ancora non lo sa, anche se gli utenti reclamano risposte.

simon-okane-mette-in-vendita-la-moglie-su-ebay-834242_tn

 

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio