Martedì 13 settembre 2016 a Mattino 5 non abbiamo visto Federica Panicucci: come mai la conduttrice era assente? A spiegarlo in diretta è stato il collega Francesco Vecchi. Purtroppo per lei c’è stato un grave lutto in famiglia: di chi si tratta?
Martedì 13 settembre 2016 il pubblico di Mattino 5 ha trovato alla conduzione la new entry Francesco Vecchi (che ha sostituito Federico Novella) senza la veterana Federica Panicucci. Come mai? È stato lo stesso conduttore a spiegare il perché in diretta: purtroppo la collega ha avuto un grave lutto in famiglia e per questo motivo non poteva essere presente. Nella notte, infatti, è venuto a mancare il padre: al momento non ci sono ulterior dettagli riguardo la scomparsa. Un solo messaggio di Federica nella sua pagina ufficiale di Facebook: “Ciao papy adorato. Da oggi mi cullerò nei tuoi ricordi“.
Tanti i messaggi di condoglianze arrivati attraverso i social network: “Un abbraccio anche da parte mia”, “Le mie più Sentite e Sincere Condoglianze un abbraccio forte a te e la tua Famiglia”, “Le parole in questi momenti sono inutili. Un abbraccio virtuale”, “Un saluto a una donna speciale. Nonostante la tua visibilità sei una di noi. Cioè una persona normale”. E non solo anche da Antonella Clerici e Lucio Presta: “Un abbraccio forte forte a @fede_panicucci”, “Oggi il mio abbraccio ed il mio più affettuoso pensiero vanno a @fede_panicucci”.
Sicuramente al fianco della Panicucci anche il resto della famiglia, l’ex marito Mario Fargetta (con cui ha avuto due figli, Sofia e Mattia) ed il nuovo compagno Marco Bacini (LEGGI ANCHE: FEDERICA PANICUCCI E MARCO BACINI, IL NUOVO AMORE), titolare di un marchio d’abbigliamento. Il loro amore è nato proprio grazie a “questioni di business”, infatti galeotto fu il marchio di t-shirt Let’s Bubble, che li ha visti prima come semplici soci in affari e successivamente anche fidanzati. (LEGGI ANCHE: IL NUOVO NEGOZIO DI FEDERICA PANICUCCI).
Photo Credits Facebook