Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Katy Perry ancora contro Taylor Swift? Giulia Salemi torna in tv?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Katy Perry, Taylor Swift, Giulia Salemi, Alice Bellagamba, Beatrice Lorenzin, Flavio Zarella, Roberta Mercurio!

Katy PerryKATY PERRY E TAYLOR SWIFT: le due cantanti hanno fatto pace dopo le dichiarazioni poco carine rilasciate dalla Swift sulla Perry? Katy ha risposto su Twitter ad un utente che le chiedeva se avrebbe mai collaborato con la collega, nonostante tutto. La risposta della cantante è arrivata senza problemi: “Se chiede scusa, certamente“. Arriveranno le scuse di Taylor?

 

Gocce di Gossip: Salemi risponde alle critiche, Provvedi con i denti d'oro e...GIULIA SALEMI: dopo essere apparsa alla 73esima Mostra del Cinema di Venezia con un abito che non lasciava proprio nulla all’immaginazione, è pronta a tornare in televisione. Dopo Miss Italia e Pechino Express la Salemi sarà una degli opinionisti del nuovo show di Gigi e Ross dal titolo Sbandati che partirà in Rai. Come andrà questa nuova esperienza?

 

Alice BellagambaALICE BELLAGAMBA: dopo la fine del suo matrimonio con Andrea Rizzoli, figlio dell’imprenditore Angelo Rizzoli e dell’attrice Eleonora Giorgi, l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi è uscita finalmente allo scoperto con il suo nuovo fidanzato Daniel Bondì: “Sa essere serio – ha dichiarato a Vanity Fair – Darmi spazio. È un ragazzo di campagna: adora le pecore, le mucche e i cavalli e per me che vengo da Iesi, nelle Marche, con le colline dietro l’angolo, è un valore. Un domani vorremmo averne”.

 

Beatrice Lorezin realizza il suo sogno: diventare mammaBEATRICE LORENZIN: il Ministro della salute è convolata a nozze con Alessandro Picardi, responsabile delle relazioni esterne internazionali della Rai. I due si sono sposati a Capri con una cerimonia intima di poco più di 60 invitati. Ovviamente non potevano mancare i due gemellini della coppia, ossia Francesco e Lavinia, nati il 7 giugno del 2015. Dopo le polemiche in merito al primo Fertility Day, finalmente sembra essere tornato il sereno in casa Lorenzin…

 

Temptation Island 2016, anticipazioni quinta puntata: colpi di scena e decisioni importantiFLAVIA ZARELLA E ROBERTA MERCURIO: i due ex protagonisti di Temptation Island sono stati ospiti del programma Non succederà più su Radio Radio condotto da Giada De Miceli. Per l’occasione hanno avuto modo di parlare della loro esperienza nella trasmissione e soprattutto della questione “Diana”: “Ho visto il profilo di Flavio – ha detto lei – e chi gli ha mandato la richiesta d’amicizia e chi l’ha contattato per prima, comunque è stata lei, non è stato Flavio!”.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio