Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello Vip, il cast e le info sulla messa in onda

La prima edizione ufficiale del Grande Fratello Vip sarebbe dovuta iniziare lunedì 12 settembre 2016 su Canale 5, ma alla fine Mediaset ha deciso di far slittare la prima puntata di una settimana. Come mai? Tutta colpa di Pechino Express su Rai 2 oppure solo qualche ritardo nell’organizzazione?

Lunedì 12 settembre su Rai 2 partirà la nuova edizione di Pechino Express (LEGGI ANCHE: PECHINO EXPRESS, SIETE PRONTI A PARTIRE? LE NOVITÀ) e non si scontrerà con la prima del Grande Fratello Vip su Canale 5 come tutti immaginavano. Mediaset ha infatti deciso di far slittare il debutto di una settimana che quindi andrà in onda lunedì 19. Forse perché ancora non sono stati svelati tutti i concorrenti che parteciperanno a questo reality show? Confermati Valeria Marini (LEGGI ANCHE: VALERIA MARINI CERCA IL PADRE DI SUO FIGLIO IN TV MA PARTE PER IL GRANDE FRATELLO VIP), Pamela Prati, Costantino Vitagliano, Andrea Damante, Mariana Rodriguez, Elenoire Casalegno, Laura Freddi, Antonella Mosetti, la figlia Asia Nuccetelli, Alessia Macari (la Ciociara di Avanti un altro), Clemente Russo, Gabriele Rossi, Bosco Cobos e Stefano Bettarini.

Si aggiungeranno altri nomi ai quattordici già annunciati (a quanto pare dovrebbero mancarne all’appello altri cinque)? Alla conduzione ci sarà Ilary Blasi e sicuramente dovrà tenere a bada tutti i partecipanti: basti pensare che già si parla delle prime rivalità fra la Marini e la Prati, senza dimenticare che Valeriona avrebbe già messo gli occhi su Bettarini, ex marito della sua amica Simona Ventura. E cosa dire invece dell’ascesa della Rodriguez, che in molti hanno definito la nuova Belen, con – presunto – rammarico di quest’ultima?

L’attore de Il Segreto Jonas Berami sarà in studio per supportare l’amico Cobos, come ha fatto lui quando era a L’Isola dei Famosi? Damante resterà fedele a Giulia De Lellis o cederà al fascino di qualche bella fanciulla? Non resta che aspettare qualche giorno…

19-settembre

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio