Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Patrick Dempsey contro il divorzio, nonostante tutto: “non volevo lasciarla andare”

Sembrava che il loro matrimonio fosse spacciato, e invece… Patrick Dempsey e Jillian Fink sono ancora marito e moglie. Lui non riusciva alasciarla andare…

Circa un anno fa la notizia del divorzio consenziente da entrambe le parti attraverso un comunicato stampa congiunto. Il motivo? Colpa del Dr Stranamore, secondo la MakeUp Artist Jillian Fink (LEGGI ANCHE: PATRICK DEMPSEY TORNA SINGLE: LA MOGLIE HA CHIESTO IL DIVORZIO). A quanto pare però quel divorzio non è andato in porto e Patrick Dempsey e Jillian Fink sono ancora insieme con i loro tre figli. A quanto pare la coppia a fatto dietrofront e ha deciso di tenere assieme la famiglia.

patrick-dempsey-e-jillian-fink-family

Una decisione che fa molto onore alla coppia, in un periodo in cui tutti scelgono la strada più facile… Patrick Dempsey e Jillian Fink e i loro tre figli sono stati avvistati insieme, felici e contenti alla prima dell’ultimo film di Dempsey: Bridget Jones’s Baby (LEGGI ANCHE: DOPO BRIDGET JONES, PATRICK DEMPSEY DIFENDE RENÉE ZELLWEGER: “HOLLYWOOD È CRUDELE”). A insistere per continuare a stare insieme e rimanere uniti, sarebbe stato proprio il Dr Stranamore, poiché proprio non riusciva a separarsi dalla moglie, con immensa gioia di tutte le fan.

Patrick Dempsey ha infatti dichiarato a People: “Non ero disposto a lasciar andare il nostro matrimonio. Entrambi abbiamo voluto lottare“. Sì, perché forse tenere in piedi un rapporto è ancora più difficile, però si vuol evitare un male che poi ha ripercussioni peggiori: “È sempre destabilizzante quando ti trovi potenzialmente a rompere una famiglia o hai una grande parte della tua vita che sta finendo“. Tutto per il bene della famiglia:Jill e io abbiamo deciso che era giunto il momento di lavorare sui nostri problemi e migliorare. Vogliamo essere dei modelli per i nostri figli“.

Photo Credits Instagram/Facebook

Pulsante per tornare all'inizio