Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Lily-Rose Depp troppo magra? Attrice di Grey’s Anatomy aggredita?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Lily-Rose Depp, Raoul Bova, Elodie Di Patrizi, Lele Esposito, Luca Toni, Melissa George!

deppLILY-ROSE DEPP: la figlia diciassettenne di Johnny Depp e Vanessa Paradis ha sfilato alla 73esima Mostra del Cinema di Venezia per il red carpet di Planetarium. La modella ha incantato tutti per la sua bellezza, tuttavia alcuni si sono allarmati per lei ed in particolare in merito alla sua salute, visto che è apparsa troppo magra sul tappeto rosso. Ha qualche problema?

 

bovaRAOUL BOVA: il popolare attore ha pubblicato sui social network una foto insieme alla mamma che è diventata in poco tempo virale. Lui e la signora Rosa si trovano insieme su una moto: un’immagine che ha commosso e allo stesso tempo divertito il popolo del web. Prima della compagna Rocio Munoz Morales, sicuramente la donna che ama di più è proprio lei.

 

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito insieme al Coca Cola Summer Festival?ELODIE DI PATRIZI E LELE ESPOSITO: i due cantanti che si sono fidanzati nel corso della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi e successivamente lasciati sono tornati insieme ufficialmente. A confermare l’indiscrezione che circola già da qualche tempo alcune foto pubblicate dal settimanale Novella 2000 in cui i due appaiono insieme in vacanza a Torre Dell’Orso (Lecce, città in cui vive proprio la Di Patrizi). Da semplici amici? Visti gli atteggiamenti pare proprio di no…

 

melissa-georgeMELISSA GEORGE: l’attrice che qualche anno fa ha fatto parte del cast di Grey’s Anatomy è stata aggredita dal compagno, il produttore Jean-David Blanc (con cui ha due figli, Raphael e Solal, rispettivamente di due anni ed un anno). Melissa si è presentata nella notte di mercoledì 7 settembre 2016 ad una stazione di Polizia a Parigi in stato confusionale ed è stata subito trasportata in ospedale, dove è stata ricoverata per lesioni su corpo e viso. Al momento non ci sono ulteriori informazioni sul suo stato di salute.

 

luca-toni-e-marta-cecchettoLUCA TONI: sabato 10 e domenica 11 settembre l’ex calciatore sarà presente all’Hotel Antonella (via Pontina km 28) a Pomezia (Roma) in occasione del Bioimis day, di cui lui stesso è testimonial. Per l’occasione Toni spiegherà come sia possibile mantenere una forma fisica perfetta senza rinunciare però al cibo anche dopo il fermo di un’attività sportiva importante, grazie al programma Bioimis. Tutti i fan dell’ex attaccante accorreranno subito?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio