Valeria Marini contro Gigi D’Alessio a causa dei soldi che lei gli ha prestato e che lui ancora non le ha restituito? Nei giorni scorsi si è parlato tanto di questo scontro fra amici (o ex?), tuttavia la situazione ancora non è stata chiarita dai diretti interessati. Almeno fino ad oggi…
Nei giorni scorsi si è parlato tanto dei problemi economici di Gigi D’Alessio (LEGGI ANCHE: GIGI D’ALESSIO INDEBITATO FINO AL COLLO: “CANTERÒ’ 15 ANNI PER RIPAGARE TUTTO”). Addirittura l’amica Valeria Marini gli avrebbe prestato ben 200mila euro, scatenando numerose polemiche, visto che lei sarebbe già passata per vie legali. La realtà sembra essere un’altra. Almeno a detta della stessa Marini attraverso un’intervista al settimanale Oggi: “Gigi è un amico, mi ridarà i soldi“. Ma sarà davvero così? “Era un prestito a titolo grazioso, cioè tra amici – ha dichiarato Antonio Villani, legale della showgirl – Bisogna dire che D’Alessio ha sempre riconosciuto il suo debito che però, dopo tante promesse, negli anni non è mai stato ripianato. Ma ora ci sono segnali concreti per concludere questa vicenda”.
In ogni caso il cantante napoletano ha smentito alcune delle informazioni circolate riguardo la situazione delle sue finanze: “L’ingiusto sciacallaggio mediatico che sto subendo – ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook – è dovuto al fatto di essere stato accompagnato in investimenti sbagliati (il cui danno, ribadisco essere di gran lunga inferiore a quanto riportato, e sottolineo di essermi assunto l’onere di voler assolvere a tali responsabilità) e a mutui contratti con istituto di credito” (LEGGI ANCHE: GIGI D’ALESSIO CONTRO LO SCIACALLAGGIO MEDIATICO. ECCO COME STANNO LE COSE).
Magari Gigi farà una sorpresa a Valeria una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip e le farà trovare tutto il denaro prestato? (LEGGI ANCHE: VALERIA MARINI CERCA IL PADRE DI SUO FIGLIO IN TV MA PARTE PER IL GRANDE FRATELLO VIP [ESCLUSIVA])
Photo Credits Facebook