Lapo Elkann torna scapolo: ha lasciato Shermine. Ha cambiato subito lo status Facebook in “single” e da settimane non c’è traccia di foto di coppia sui social.
La fine dell’estate continua a mietere vittime: tra le più illustri, la fine dell’amore tra Lapo Elkann e Shermine Shahrivar. Pare che a dare il benservito alla ex Miss Germania e Miss Europa 2005 sia stato il rampollo di casa Agnelli che sul social non ha lasciato traccia della loro unione e sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia ha sfilato senza di lei. Le ragioni sono ancora sconosciute.
La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: solo qualche settimana fa il rampollo sembrava intenzionato a fare le cose sul serio con la sua Shermine dichiarando persino al settimanale tedesco Gala che il loro era un amore totale, grandissimo e non solo un flirt estivo. Ora, però, che l’estate è finita, anche il loro amore è terminato. E pensare che la Shahrivar aveva persino creato un profilo Instagram di coppia postando tutti gli scatti che li ritraevano durante le loro vacanze in giro per il mondo, da New York a Saint Tropez. Le foto, ora, sono misteriosamente scomparse senza motivazioni.
Il loro amore era iniziato nel maggio 2016, con alcuni scatti rubati da “Chi”. Difficile, del resto, resistere ad una bellezza mista come quella della top model irano-tedesca. La ragazza è, tra le altre cose, mamma di una bambina di nome Aurelia Daliah. I due sembravano molto felici, tanto che fonti vicine alla coppia avevano sostenuto che i due stessero facendo progetti di vita insieme…e invece al ritorno dalle vacanze è arrivata la notizia della fine della relazione. Qui gatta ci cova, magari Lapo ha in serbo nuove sorprese…per quelle, però, bisognerà attendere…
Photo Credits: Facebook