Uomini+e+Donne%2C+trono+over%3A+Gemma+dimentica+Giorgio+con+Marco%3F+%5BANTICIPAZIONI%5D
velvetgossipit
/2016/09/08/gemma-lascia-giorgio-per-marco-anticipazioni-uomini-e-donne-trono-over/amp/

Uomini e Donne, trono over: Gemma dimentica Giorgio con Marco? [ANTICIPAZIONI]

Gemma Galgani e Giorgio Manetti non hanno abbandonato Uomini e Donne come tutti pensavano, tuttavia ora la loro storia d’amore sembra essere finita davvero. Anche perché pare che lei abbia già trovato un uomo pronto a sostituire il suo ormai ex compagno… Ma di chi si tratta?

Mercoledì 7 settembre 2016 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e nello specifico del trono Over. Nei primi appuntamenti – che verranno trasmessi su Canale 5 a partire da lunedì 12 – Gemma Galgani ha avuto il primo faccia a faccia con Giorgio Manetti dopo la separazione (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, GEMMA LITIGA CON TINA POI INCONTRA GIORGIO [ANTICIPAZIONI]). Lei ha ammesso di non essere più innamorata di lui (nonostante l’emozione nel rivedere i video dei momenti passati insieme) e di essere pronta a conoscere nuovi corteggiatori. Sarà proprio così? A quanto pare sì, visto che la Galgani avrebbe già sostituito Manetti con un altro uomo.

Ora Gemma frequenta un certo Marco: “Gemma e Marco si incontrano sulla riva del mare – si legge sul sito ufficiale della trasmissione che riporta le anticipazioni della loro esterna – Sulla spiaggia Gemma trova bellissimi i suoi occhi e Marco le dice che desidera baciarla. I due trovano un bel feeling e lei gli scrive il suo numero di telefono su un tovagliolo. Gemma racconta che Marco l’ha invitata ad andare a trovarlo dove vive, un piccolo paese vicino alle Cinque Terre”.

Una volta tornati in studio subito c’è stato il classico e tanto aspettato scontro con Tina Cipollari che ritiene la donna ancora presa da Giorgio, credendo quindi che il suo ipotetico interesse per Marco sia semplicemente una farsa. In ogni caso al momento si tratta solo di una bella amicizia: “Con lei ho provato delle sensazioni fisiche che partivano dalla caviglia e arrivavano al ciglio“, ha detto Marco. Magari assisteremo a qualche litigio con Manetti?

Photo Credits Facebook

Exit mobile version