Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Belen e Iannone a Santorini? Giulio Berruti fidanzato?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Belen Rodriguez, Andrea Iannone, Giulio Berruti, Fabio Ferrara, Ludovica Valli, Carolyn Smith, Marco Carta!

beleneBELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE: confermata la fuga d’amore della showgirl e dello sportivo in Grecia. È il settimanale Novella 2000 a pubblicare alcuni scatti di Belen e Andrea insieme e nelle immagini in questione si nota molta intimità. Siamo sicuri che siano semplicemente dei cari amici? A giudicare dagli scatti rubati dai paparazzi sembra proprio di no…

 

Giulio Berruti: "La donna giusta? Ancora non è arrivata..."GIULIO BERRUTI: il nuovo protagonista di Squadra Antimafia sembra essere felicemente fidanzato. L’attore avrebbe una storia d’amore con Vittoria, figlia del presidente del Coni Giovanni Malagò. A rivelarlo il settimanale Chi: “Ogni fine settimana l’attore la raggiunge nella sua villa e trascorre il weekend con lei e suo padre Giovanni”. Ma sarà vero oppure no?

 

Gocce di Gossip: Fabio Ferrara nuovo tronista? Polemica per il lato B di Stefania Orlando?FABIO FERRARA E LUDOVICA VALLI: sul web gira voce che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne abbia già trovato una fanciulla a sostituire l’ex tronista, nonché sorella di Beatrice Valli. I due si sono lasciati dopo l’esperienza a Temptation Island e hanno avuto il primo faccia a faccia dopo la rottura a Uomini e Donne: in quell’occasione lei ha detto di voler riprovare con lui, tuttavia lui non sembra affatto convinto delle sue intenzioni. Magari proprio perché c’è un’altra persona nel suo cuore?

 

Carolyn Smith posta una foto shock: "Io combatto fino alla fine" [FOTO]CAROLYN SMITH: nelle ultime ore si è parlato tanto della completa guarigione del noto giudice internazionale, coreografa, ballerina e presidente di giuria in Ballando con le stelle dal tumore al seno, ma in realtà non è proprio così. Semplicemente ha finito il ciclo di chemioterapia e sta ancora lottando contro questo grande male: “Ora ho finito l’ultimo ciclo di chemioterapia e inizia la seconda parte contro l’intruso, sono positiva e voglio vincere”. Incrociamo le dita per lei!

 

Marco Carta e l'eliminazione da L'Isola dei Famosi: per i fan il televoto è stato truccatoMARCO CARTA: il cantante sardo deve essere un po’ distratto, visto che qualche giorno fa lui ed il suo staff si sono dimenticati di pagare una cena in un ristorante in Calabria. A rivelarlo è il settimanale Chi: “In un noto ristorante di Amantea, Calabria, ancora stanno aspettando che Marco Carta paghi un conto salatissimo. Lui e il suo staff credevano di essere stati ospiti d’onore”. Solo una piccola svista? Aspettiamo la risposta dello stesso Marco…

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio