Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Natalie Portman incinta? Elena e Tommy di Un medico in famiglia stanno insieme?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Natalie Portman, Domiziana Giovinazzo, Riccardo Alemanni, Guè Pequeno, Sergio Assisi, Cristian Galella, Tara Gabrieletto, Barbara D’Urso!

portmanNATALIE PORTMAN: l’attrice che proprio in questi giorni è a Venezia per la 73esima Mostra del Cinema di Venezia ha rivelato di essere incinta. In realtà l’ha reso noto involontariamente, visto che il pancione si è intravisto sotto il lungo abito lungo di Valentino indossato sul red carpet. Per lei si tratta del secondo figlio dopo Aleph, nato dall’amore con Benjamin Millepied.


Un medico in famiglia, Riccardo Alemanni e Domiziana Giovinazzo stanno davvero insieme?DOMIZIANA GIOVINAZZO E RICCARDO ALEMANNI: i due attori conosciuti semplicemente come Elena e Tommy di Un medico in famiglia stanno insieme nella vita reale? A giudicare dalle foto pubblicate sui rispettivi profili Instagram pare proprio di sì. I due hanno passato le vacanze insieme: possibile che tra di loro ci sia solo una grande e profonda amicizia fuori dal set? Aspettiamo la conferma…

 

Guè Pequeno, Nicole MinettiGUÈ PEQUENO: brutta disavventura per il rapper. Anzi. Un episodio surreale, divertente e allo stesso tempo sconvolgente. Pare che abbia rimorchiato una ragazza che però aveva un tatuaggio particolare sulle parti intime: la faccia di Fabrizio Corona. A rivelare l’indiscrezione il settimanale Chi: “Il rapper Gué Pequeno ha avuto un’avventura tragicomica. Dopo aver conquistato una ragazza in palestra, ha scoperto, nel momento di fare l’amore, che nelle sue parti intime lei aveva tatuata la faccia di Fabrizio Corona. A quel punto Gué ha lasciato perdere”.

 

Sergio Assisi e Dario CassiniSERGIO ASSISI: l’ex compagna storica Gabriella Pession si è sposata e lui è molto felice per lei. I due hanno passato insieme circa sette anni e si sono lasciati nel migliore dei modi e senza rancori. Almeno a giudicare dalle dichiarazioni di Assisi attraverso le pagine del settimanale Vero Tv: “Provo grande contentezza per Gabriella: l’affetto continua, so che lei è felice e di conseguenza lo sono anche io”. Magari un giorno li rivedremo insieme, ovviamente in qualità di amici?

 

Cristian Galella e Tara GabrielettoCRISTIAN GALELLA-TARA GABRIELETTO E BARBARA D’URSO: la coppia di Uomini e Donne che finalmente è riuscita a convolare a nozze ha litigato con la conduttrice? Le immagini del matrimonio sarebbero dovute andare in onda in esclusiva a Pomeriggio 5, invece verranno trasmesse a Verissimo. Litigio con Barbarella? In realtà lo staff di Cristian e Tara ha risposto che non ci sono problemi con la D’Urso. Tutto è bene quel che finisce bene?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio