Al matrimonio di Cristel Carrisi non mancava solo la “matrigna” Loredana Lecciso, ma anche un altro personaggio del mondo dello spettacolo molto vicino al fratello Yari. Di chi si tratta? Di una persona che con la sua presenza sicuramente avrebbe fatto molto discutere…
Sabato 3 settembre 2016 a Lecce c’è stato il matrimonio di Cristel Carrisi con il manager di origini cileno-croate Davor Luksic, erede di una delle famiglie più ricche del Sud America (con un patrimonio di ben 170 milioni di euro). Circa 400 invitati al matrimonio (LEGGI ANCHE: CRISTEL CARRISI SI È SPOSATA. LE IMMAGINI DEL MATRIMONIO [FOTO]), ma una grande assente: la “matrigna” Loredana Lecciso (LEGGI ANCHE: CRISTEL CARRISI SI SPOSA, TRA POLEMICHE E LITIGI LECCISO ESCLUSA?). Non solo. Anche un altro personaggio del mondo dello spettacolo non si è presentato alla cerimonia e si tratta di una donna molto vicina alla famiglia.
Stiamo parlando di Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, nonché fidanzata (o ex?) di Yari Carrisi, fratello di Cristel. Come mai anche lei ha preferito non partecipare? Secondo alcuni la ragione potrebbe essere la stessa della Lecciso, ossia quella di non distogliere l’attenzione dei paparazzi sulla sposa. Sarà solo per questo motivo? “Ho deciso di agire non secondo l’istinto ma con il buon senso – ha dichiarato la Lecciso attraverso le pagine del settimanale Oggi – Deve essere il giorno di Cristel, io non c’entro e faccio un passo indietro” (LEGGI ANCHE: AL BANO E ROMINA POWER, RITORNO DI FIAMMA? E LOREDANA LECCISO?).
Al momento non sembrano esserci spiegazioni da parte della Rivelli. Dai romantici baci al tramonto in giro per l’Italia al sesso tantrico immersi nella natura che tanto ha fatto parlare sul web, Yari e Naike sembrano essere rimasti solo buoni amici. O forse no? (LEGGI ANCHE: NAIKE RIVELLI E YARI CARRISI, UN NUOVO VIDEO DIMOSTRA CHE NON È SOLO UNA TENERA AMICIZIA)
Photo Credits Facebook