Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Salemi risponde alle critiche, Provvedi con i denti d’oro e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Giulia Salemi, Giulia Provvedi, Georgette Polizzi, Sarah Felberbaum, Daniele De Rossi, Francesco Rocco, Giovanni Masiero!

Venezia 73, tutte le star della grande kermesse [FOTO]GIULIA SALEMI: l’ex concorrente di Pechino Express si è presentata alla Mostra del Cinema di Venezia con un abito che ha suscitato molto scalpore. Dopo le polemiche arriva la sua risposta ai microfoni di M2O: “Mi piacciono queste provocazioni e la prendo sul ridere ma qui sta succedendo una tragedia. Ricordiamoci che non ho mica ucciso nessuno, ho visto molto peggio in passato”.

 

Isola dei Famosi, Le Donatella: "Abbiamo stracciato tutti gli uomini..."GIULIA PROVVEDI: la cantante del duo Le Donatella (non quella fidanzata con Fabrizio Corona, ma l’altra, tanto per intenderci) ha scelto di farsi mettere dei denti d’oro da un dentista amico proprio di Corona. “Non ho messo i denti d’oro per seguire le mode, ma perché sono un po’ ‘tamarra’ – ha detto al settimanale Nuovo – e mi piace l’idea di un sorriso dorato! Non mi interessa il giudizio degli altri”.

 

georgette-GEORGETTE POLIZZI: in occasione di un’intervista ai microfoni di Radio Radio nel programma Non succederà più con Giada Di Miceli l’ex protagonista di Temptation Island è tornata a parlare di Claudio D’Angelo, suo ex tentatore, ora tronista della nuova edizione di Uomini e Donne: “Che sia costruito o no, secondo me non si è comportato male nei miei confronti, anche perché non si è mai azzardato a parlare male di me o a giudicarmi”.

 

Daniele De Rossi, Sarah FelberbaumSARAH FELBERBAUM E DANIELE DE ROSSI: l’attrice ed il calciatore sono diventati nuovamente genitori. Lo scorso 3 settembre la Felberbaum ha dato alla luce il secondogenito (dopo Olivia) Noah (per lui si tratta del terzo figlio, visto che ha avuto Gaia dalla prima moglie Tamara Pisnoli). Ad annunciare il lieto evento è stata proprio la Roma attraverso un tweet: “Congratulazioni a Daniele #DeRossi, che oggi è diventato padre per la terza volta. Benvenuto al nuovo arrivato nella famiglia giallorossa!“.

 

Chicca Rocco del Gf 13, pancino sospetto? "Io e Giovanni siamo pronti per un figlio..."FRANCESCA ROCCO E GIOVANNI MASIERO: i due ex gieffini sono stati avvistati insieme a Venezia per la 73esima edizione della Mostra del Cinema. A giudicare dalle foto sembra che la storia d’amore proceda a gonfie vele. Noi ancora restiamo in attesa di aggiornamenti riguardo il matrimonio ed un ipotetico figlio…

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio