Cose da Vip

Eric (pomo della discordia) Clapton: Lory e Carlà si accapigliano ancora per lui

Carla Bruni ha rubato Clapton a Lory Del Santo e poi gli ha preferito Mick Jagger: questo il motivo per cui le due star quando si incontrano ancora non si salutano.

La situazione rimane tesa: Lory Del Santo e Carla Bruni ancora non si sarebbero chiarite. Il motivo? Un uomo naturalmente, e che uomo! Eric Clapton, cantautore e compositore britannico, dopo aver avuto una relazione con entrambe avrebbe continuato a seminare involontariamente discordia. Secondo Lory, infatti, il bel cantante le sarebbe stato rubato dalla rivale neofrancesina.

Ma non solo:”Quando stava con Eric, Carla aveva fatto finta che Mick Jagger fosse per lei la persona che più rispettava come artista e che il suo sogno era conoscerlo. Da quel momento lì, lui non l’ha mai più vista”. Insomma, dice la Del Santo, Carla Bruni ha approfittato di Eric Clapton per raggiungerearrivare a Mick Jagger: “Il brillante Jagger l’affascinava più di Eric che è un uomo solitario e silenzioso. La sera stessa che Carla Bruni conobbe Jagger gli diede il suo numero. Mick la chiamò il giorno dopo”. Tempi duri per Clapton che non vide più la fidanzata.

Conclusione? Carlà lasciò anche Jagger: Carla diceva che era stufa di uscire col cappuccio in testa: nella sostanza lui non voleva stare con lei ufficialmente perché era ancora sposato con Jerry Hall e lei detestava quell’ombra, lei non voleva essere anonima”. Lory Del Santo sembra non aver digerito bene la faccenda e ad anni di distanza ancora “non perdona” la rivale in amore che le portò via il cantante maledetto per poi scaricarlo e ripartire. Oggi la Bruni, dopo essere stata première dame de France, è ancora legata all’ex presidente Nicolas Sarkozy, che potrebbe ripresentarsi presto alla corsa per le elezioni che si terranno in primavera. Per allora il tempo sarà riuscito a guarire le ferite?

Untitled-1

 

Photo Credits: Twitter

 

Pulsante per tornare all'inizio