Pierfrancesco Favino è uno degli attori italiani più apprezzati dal pubblico femminile. Le esponenti del gentil sesso saranno allora felici le immagini pubblicate dal settimanale Chi in cui appare come mamma l’ha fatto. Ebbene sì. Con lato B ed anche il lato A in bella vista…
Un consiglio alla fan di Pierfrancesco Favino: devono sedersi, prendere un bel respiro e continuare a leggere (e a guardare in fondo a questo articolo). Sul settimanale Chi sono apparse le foto dell’attore come mamma l’ha fatto. Nei giorni scorsi Favino si è concesso qualche giorno di relax con la famiglia a Formentera e per la precisione la spiaggia del Migjorn, molto frequentata da nudisti (come riporta lo stesso giornale).
Nelle immagini Pierfrancesco gioca con le figlie Greta e Lea, rispettivamente di dieci e quattro anni (avuti con la compagna e collega Anna Ferzetti), e per scherzare si mette il costume in testa, restando così in versione hot. Ovviamente i paparazzi hanno prontamente immortalato il lato B ed anche il lato A. Come reagiranno le esponenti del gentil sesso a questa visione?
In realtà non è la prima volta che Favino mostra tutte le sue “doti”. Basti pensare alle scene viste nel film Cosa voglio di più del 2010 di Silvio Soldini: “Ma a 40 anni mi sento più sicuro che a 20 – ha dichiarato qualche tempo fa attraverso le pagine del settimanale Gente – Fisicamente, però, non mi piaccio e ho provato imbarazzo a recitare nudo in Cosa voglio di più”. Recentemente invece ha partecipato alla pellicola Suburra di Stefano Sollima in cui è protagonista di una scena di sesso a tre che non lascia proprio spazio all’immaginazione: “Sono stato imbarazzatissimo – ha detto a Vanity Fair – Prima abbiamo fatto una prova mezzi svestiti io, le ragazze, il regista e l’aiuto regista in una stanza d’albergo dove ci siamo ritrovati a discutere e mimare posizioni”.
Photo Credits Facebook/Chi
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More