Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Georgette Polizzi incinta? Anna Falchi contro il burkini?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Georgette Polizzi, Orlando Bloom, Miranda Kerr, Fedez, Anna Falchi, Rossando Rubicondi, Ivana Trump!

georgette-GEORGETTE POLIZZI: l’ex protagonista di Temptation Island ha smentito di essere incinta. Anzi. Ha qualche problema di salute, come ha scritto lei stessa nel suo profilo Instagram: “La verità è che ultimamente la salute non è proprio dalla mia parte… Non sto molto bene e la sera a causa di ciò la mia pancia si gonfia in maniera spropositata, tanto da sembrare incinta”.

 

bloom-nudoMIRANDA KERR E ORLANDO BLOOM: l’ex moglie dell’attore è rimasta stupita delle sue foto in Sardegna completamente nudo. “Mi ha scritto un messaggio per dirmi: ‘Sono molto imbarazzato, stanno per uscire delle foto. Volevo soltanto fartelo sapere’ – ha detto in un’intervista radiofonica – Io gli ho detto: “Ma cosa ti è passato per la testa? Cosa stavi pensando?” Evidentemente, niente”.

 

fedezFEDEZ: il rapper sta con la dj TigerLily? O con la youtuber Greta Menchi? Pare che stia vivendo una storia d’amore con Greta Orsingher, come riporta il settimanale Chi nelle Chicche di Gossip: “Anche lei si chiama Greta e di cognome fa Orsingher (ex concorrente del reality La Scimmia di Pietro Valsecchi). E pare che questa volta faccia davvero sul serio”. Sarà finalmente la persona giusta?

 

Anna FalchiANNA FALCHI: la showgirl ha rilasciato delle dichiarazioni che potrebbero causare una vera e propria polemica. La Falchi è favorevole al divieto del burkini: “Noi non ci mettiamo in topless a Dubai, non si può. Guardi, io sono di madre finlandese, sono sempre stata una donna libertaria, non ci sarà mai un uomo che mi può imporre qualcosa. Ma il burkini… Ho preferito vedere le foto di donne siriane che si tolgono il velo e fumano per festeggiare la liberazione dall’Isis”.

 

rubicondiROSSANO RUBICONDI E IVANA TRUMP: ritorno di fiamma? Secondo quanto riporta Ivan Damiano Rota per Dagospia l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi avrebbe incontrato l’ex moglie per caso in Costa Azzurra e tra i due sarebbe scoppiata di nuovo la scintilla: “Lex concorrente dell’Isola dei Famosi ora si esibisce come cantante nei locali tra cui il milanese Parioli. Durante una sua performance al Pirate di Cap Merin, in Costa Azzurra, ai tavoli sedeva la Trump che pare non abbia mai dimenticato il suo Rossano”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio