Emma Stone è arrivata a Venezia per il Festival. I fotografi sono tutti per lei e lei si concede anche ai fan per gli autografi. Sorridente e semplice ecco come si è presentata.
L’attrice statunitense Emma Stone è finalmente approdata a Venezia, in occasione della presentazione del film La La Land, di cui è protagonista insieme a Ryan Gosling, no purtroppo lui non c’è, era impegnato e a Venezia non c’è venuto (LEGGI ANCHE: LA LA LAND DI DAMIEN CHAZELLE APRE VENEZIA 73 [VIDEO]). L’attrice è stata beccata dai fotografi già in Darsena, all’Hotel Excelsior, munita di occhiali da sole e sorriso smagliante.
Ad accoglierla al photocall prima della conferenza stampa sul film tantissimi fan ai quali lei non ha negato un sorriso, forse più più di uno, e tanti, tanti autografi. Vestitino ricamato verde con toni floreali e scarpe giallo acido. In conferenza, sul film, ha detto: “Per me è stato perfetto amo il musical da quando avevo 8 anni quindi ringrazio il regista per avermi dato questa opportunita. Ho esordito in un musical da bambina“. Tutto ciò, Emma ha confermato, lo ha detto anche al regista Damien Chazelle: “Ho parlato con Damien delle esperienze che ho avuto facendo le audizioni a Los Angeles“.
“Cosa ammiro in Mia – ha spiegato la Stone – è di avere scritto qualcosa da sola e averlo portato sul palco. Lei è molto coraggiosa nell’avere fatto questo, una scelta che io non ho fatto“. “La la land – Emma racconta il messaggio del film – vuol spingere i giovani a lavorare sodo per realizzare i propri sogni, questo è il messaggio“. Poi finalmente ha parlato di lui, rispondendo a ciò che tutti volevano sapere: “Con Ryan Gosling è stato un piacere tornare a lavorare perché lo rispetto come attore ed essere umano. Sapevo che ballava e cantava, ma abbiamo dovuto un po’ prendere le misure tra noi, certamente è bravissimo a condurre“.
Photo Credits Instagram/Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More