Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Kanye West (ancora) contro Taylor Swift. Lei nel frattempo finisce in Tribunale

Kanye West ancora contro Taylor Swift? Ebbene sì. Il cantante ha parlato di lei nel corso degli MTV Video Music Awards 2016, serata in cui la collega era assente. Come mai? Al momento non ci sono informazioni a riguardo, a parte il fatto che l’artista a breve dovrebbe presentarsi in Tribunale…

Che tra Kanye West e Taylor Swift non scorra buon sangue è risaputo. In realtà la loro antipatia è iniziata nell’ormai lontano 2009, quando lui ha rubato a lei la scena sul palco degli MTV Video Music Awards (LEGGI ANCHE: KANYE WEST E TAYLOR SWIFT, 7 ANNI DI LITI E RANCORI). Da quel giorno è stata guerra aperta. L’ultimo episodio è avvenuto proprio all’interno della stessa manifestazione andata in scena domenica 28 agosto 2016 (LEGGI ANCHE: MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2016, TUTTI I VINCITORI [FOTO]). Cos’è successo stavolta?

Tanta gente è venuta da me dicendo ‘Vai, abbatti Taylor!’. Ma fratelli, io vi amo tutti. È per questo che l’ho chiamata!“, ha dichiarato sul palco nel corso del suo lungo discorso, riferendosi alla famosa telefonata per il videoclip di Famous (LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN PUBBLICA TELEFONATE PRIVATE TRA KANYE WEST E TAYLOR SWIFT). Come avrà risposto la collega a queste affermazioni? Al momento non ci sono aggiornamenti, anche perché presto Taylor dovrà presentarsi in Tribunale.

Nessun guaio giudiziario per l’artista. Semplicemente la Swift è stata sorteggiata come possibile giurata per un processo a Nashville nel Tennessee per un caso di violenza sessuale (come accade abitualmente ai cittadini americani che hanno più di diciotto anni). Ovviamente la sua presenza non è affatto passata inosservata ed infatti alcuni ne hanno subito approfittato per qualche selfie in aula (immagini apparse in Rete e che hanno fatto subito il giro del web): magari sarà proprio per questo motivo che verrà esclusa dalla giuria finale? Effettivamente potrebbe diventare una distrazione per tutti…

_83864487_getty_taylor

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio