Chiara Ferragni diventa una Barbie [FOTO]
La famosa blogger italiana Chiara Ferragni ha raggiunto un altro traguardo. Oggi ha una Barbie tutta sua, ispirata a lei fisicamente e ovviamente anche nell’outfit.
Lei, Chiara Ferragni, la blogger italiana più famosa, soprattutto all’estero – su Instagram conta un totale di 6,5 mln di follower -, raggiunge un altro traguardo. Ha raccontato e mostrato stili, outifit, accessori, must have e chi ne ha più ne metta, imponendosi come una vera e propria icona nel mondo della moda. E quale se non l’icona di tutte le icone poteva incoronarla? Così la reginetta è diventata una regina e oggi ha una Barbie tutta sua. Insomma Chiara Ferragni non sbaglia un colpo. Di certo la decisione di abbandonare l’Italia per la California è stata una scelta vincente.
Racconta la Ferragni su Instagram con tanto di foto: “My childhood dreams came true: they created my own Barbie (the one on the right) And @barbiestyle came to visit me in my Beverly Hills house #BarbieStyle #Barbie #TheBlondeSaladNeverStops #NeverEver“(“ I sogni della mia infanzia sono diventati realtà: hanno creato la mia Barbie personale (quella a destra). E @barbiestyle è venuta a visitarmi nella mia casa a Beverly Hills“). Un sogno che si avvera per la 29enne nata a Cremona. Di strada ne ha fatta, basti pensare che la rivista Forbes l’ha inserita nella lista delle 30 Under 30 Europe: The Arts del 2016.
La Barbie di lei riprende i tratti distintivi: capelli biondo rame, gli occhi azzurri i tratti delicati. Ma soprattutto la Barbie copia alla Ferragni il suo outfit classico: jeans strappati ai punti giusti, giacca di pelle, T-shirt bianca e borsa nera (ovviamente Chanel, senza alcun dubbio). A quanto pare Barbie sarebbe molto contenta di aver rapito lo stile della Ferragni, sul profilo Instagram di Barbie sono tanti i complimenti a Chira: “Favolosa, d’ispirazione…”. E adesso quale sarà la prossima mossa di Chiara Ferragni?
Photo Credits Instagram/Mattel